Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 4206

Se vi può interessare Fnac ha svolto una importante rassegna di laboratorio testando
    una serie di TV notevole di varie diagonali, gli unici TV a prendere il massimo dei voti sono:

Samsung 32/46" B6000
    Samsung B7000 tutte le diagonali testate
    Pioneer 5090
    Sony 40/46" W5500
    Sony 52" V5500
    Sony 40EX1

Panasonic 42/50" TX-PV10
    Panasonic TX-P54Z11

e altro plasma che segnalo è il Samsung PS50B850
    che ha preso voti massimi.....lo stile è Luxioso.....

tutti gli altri TV raggiungono votazioni più basse compresi i Pana G10.....

eccovi il link:

http://multimedia.fnac.com/multimedi...s-ete-2009.pdf
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 20-05-2009 alle 12:38
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

La FNAC dice del 5090 "Toujours au Top", Sempre il Meglio.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio
    La FNAC dice del 5090 "Toujours au Top"

Se piace la resa del Pioneer compri Pioneer, dov'è il problema....
    fattostà che prende 4 stelle come gli altri migliori TV......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Non riesco a capire perchè ancora si postano queste prove prive di dati numeri e grafici ...non capisco che contributo diano ....gli uni grafici che si vedo no sono quelle specie di ragnateline che crescono a seconda della TV ..che vuol dire ?? Che con le TV con la ragnatelina più grande di vede meglio il film di SpiderMan ?? Boh ...e il gamma ..il nero.. i grafici della linearità ..il contrasto .....boh sarà che il francese non l'ho mai studiato

Ciao

mi piace molto questo tv UE 40B7000WW e volevo sapere......
    tramite usb quali file video riesce a leggere perfettamente?
    con una ps3 come si comporta?
    con la samsung card avete riscontrato qualche problema?
    adesso possiedo un LE 40M86BD con tale modello ci sono differenze sostanziose apparte lo spessore?

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    adesso possiedo un LE 40M86BD con tale modello ci sono differenze sostanziose apparte lo spessore?

Da un M86 ad un B7000 fai un salto notevole.....

Nessun problema con la Samsung Cam che io uso regolarmente.
    Dal DLNA e l'ingresso USB si può leggere quasi tutto (Divx - MKV - VOB - AVI - etc etc).

Oggi ho perso un pò di tempo con le regolazioni del Motion Plus ed ho trovato un ottimo compromesso impostando nella modalità PERSONALIZZATA un 10 a "Distorsione" ed un 4 a "Vibrazione". In questo modo anche nei panning latrerali della telecamera l'immagine rimane più nitida senza però avere il fastidioso effetto Soap Opera.
    Per le partite consiglio di impostare la modalità "Lineare" che mostra un panning perfetto ma a discapito di movimenti un pò più veloci dei personaggi nei film (appunto effetto filmino anni '30)....ma con lo sport è l'ideale.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Dal DLNA e l'ingresso USB si può leggere quasi tutto (Divx - MKV - VOB - AVI - etc etc).
    quindi praticamente si possono buttare i lettori dvd/divx

In pratica si...l'unica cosa è che almeno i file .VOB è meglio caricarli su un HD da collegare alla porta USB dedicata agli HD esterni perchè via DLNA sono soggetti a continui caricamenti e quindi interruzioni.

In pratica si...l'unica cosa è che almeno i file .VOB è meglio caricarli su un HD da collegare alla porta USB dedicata agli HD esterni perchè via DLNA sono soggetti a continui caricamenti e quindi interruzioni.
    per dlns intenti la visione via wifi?
    io i file vob di solito li masterizzo come dvdvideo e li vedo nel lettore dvd
    non li ho mai visti separatamente o caricati in una penna usb!
    quindi le 3 porte usb che ha questa tv, in tutte e 3 è possibile mettere ad esempio 3 hd?
    la samsung cam che uso adesso e compatibile giusto?

Voi continuate a parlare di gamma, di nero, di dettagli, etc etc.....io penso invece che più la tecnologia avanza più ci allontaniamo dal software. Ormai guardare un film è diventato più studiare l'hardware come si comporta che focalizzarsi sulla trama ed apprezzare il software che stiamo visualizzando. Io sul video mi ritengo meno pignolo che sull'audio, l'importante è che l'immagine nel complesso mi aggrada per il resto non ho degli strumenti negli occhi che mi rilevano il gamma, la profondità del nero, il contrasto, etc..
    Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo .
    Godetivi i film e pensate meno alle TV .

ti chiedevo se avevi problemi con la cam perche con la tv che uso ora (firma) ogni tanto mi esce un messaggio sulla tv del tipo che è stato riscontrato un errore...
    ps. ho visto sul sito samsung che e disponibile un aggiornamento da caricare nella tv tramite usb, voi gia lo avete fatto?

@bosstury

per DLNA intendo il collegamento ad una rete domestica (PC, NAS, etc) sia Wifi (ma in questo caso serve un optional della Samsung) e sia via cavo LAN.
    Di porte USB questa TV ne ha 2 di cui 1 sola adibita ad alimentare HD esterni mentre la seconda và bene solo per le chiavette.
    Come ben saprai il DVD si compone si tanti files .VOB e sull'HD il MediaPlayer della TV li vedrà tutti separatamente e non come film unico quindi dovrai caricarli tu manualmente di volta in volta seguendo l'ordine della numerazione.
    Io ne conosco 1 sola di SamsungCam e va bene con questa TV...a volte esce scritto "tessera illegibile" (ma con l'immagine già in esecuzione sotto) ma và via da solo in pochi secondi.
    Si l'aggiornamento l'ho già fatto via USB.

Voi continuate a parlare di gamma, di nero, di dettagli, etc etc.....io penso invece che più la tecnologia avanza più ci allontaniamo dal software. Ormai guardare un film è diventato più studiare l'hardware come si comporta che focalizzarsi sulla trama ed apprezzare il software che stiamo visualizzando. Io sul video mi ritengo meno pignolo che sull'audio, l'importante è che l'immagine nel complesso mi aggrada per il resto non ho degli strumenti negli occhi che mi rilevano il gamma, la profondità del nero, il contrasto, etc..
    Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo .
    Godetivi i film e pensate meno alle TV .
    sono pienamente d'accordo con te, ma io sono veramente indeciso se togliermi la mia tv che non mi ha mai dato problemi, e si comporta benissimo, per prendermi questa per non so cosa avere in piu'......
    e una droga per me, come penso per altri avere sempre il massimo!

Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •