Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 281 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4206

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    il b9000 e' smart led e non edge led i led sono dietro al pannello e si spengono a zone ottenendo cosi un nero assoluto in scene senza immagini e per forza di cose non soffre di spurie o altro come i luxia.
    E che succede se in una scena scura dove è illuminata solo un angolo oppure un film con bande nere, il local dimming accende i led angolari e se il pannello non è chiuso bene ci saranno le spurie anche li.Io penso che local dimming o no se il pannello non è chiuso bene le spurie ci saranno sempre.

Ma il game mode,che rende giocabile la tv con i videogames,peggiora di cosi tanto la qualita video del gioco?
    la peggiora a tal punto da vanificare la qualita globale della televisione?
    non so se mi sono spiegato e dove voglio arrivare....

perchè sembra in assoluto una bocciatura sto game mode a legger certi commenti,voglio capire quanto peggiora ecco...

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Ma il game mode,che rende giocabile la tv con i videogames,peggiora di cosi tanto la qualita video del gioco?
    la peggiora a tal punto da vanificare la qualita globale della televisione?
    non so se mi sono spiegato e dove voglio arrivare....

perchè sembra in assoluto una bocciatura sto game mode a legger certi commenti,voglio capire quanto peggiora ecco...

la risposta e NO. A patto di inviare alla tv un VERO segnale 1080p.

Se invece invii segnali 720 allora noteresti un perdita di dettaglio, in quanto il GAME MODE disattiva molte elettroniche dedicate alla elaborazione dell'immagine.

Purtroppo qua si tende ad ingigantire qualsiasi tipo di "problema" senza contestualizzarlo in una prova REALE.

Quindi concludendo, ci sono televisori che rendono meglio con i giochi... ma non vuol dire che questi fanno schifo...!!! Anzi ...godresti con un maialino sardo secondo me
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Wink Samsung UE40B7000 wireless Internet

Citazione Originariamente scritto da adry73
    Ciao Ragazzi, premetto che è da un po' che vi seguo (ogni giorno leggo i vostri post) ed oggi approfittando dell'offerta di MW ho preso il 40B7000 .
    Beh.. che dire ... TV a dir poco stupenda, di spurie non ne vedo (fiuuuuuu).
    Ora, volevo farvi una domanda (visto che il commesso di MW, nonostante avesse la maglia della samsung mi è sembrato un perfetto imbecille....):

Per avere il wireless della tv (e quindi i vari widgets) devo comprarmi una di quelle pennette wireless oppure è già presente all'interno della tv?
    Ho provato a collegarmi ma la tv non riesce a trovare nessuna rete (nonostante io abbia il router wireless).

Per fargli invece leggere i films dal mio pc come devo fare? Attualmente ho il pc fisso collegato al router tramite scheda di rete normale, mi basta quello o devo aggiungerci qualche pezzo?

Ciao e grazie fin da ora

Ho provato con un Wireless adaptor D-Link, ma senza successo. Purtroppo ci vorrebbe la Samsung Wireless LAN Adapter’(WIS09ABGN), o almeno così mi hanno assicurato in negozio.
    Ho provato a collegarmi con il cavo Ethernet e il collegamento funziona unicamente con i widgets di Yahoo. Non saprei però come riprodurre la schermata del mio desktop sullo schermo TV.
    Chi ne sa qualcosa???

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    la risposta e NO
    Infatti!!
    è proprio qui che volevo arrivare...se metti si game mode,ma mandi il segnale con ps3\xbox360 direttamente a 1080p...l input lag in teoria dovrebbe essere relativamente basso,o diciamo normale che a parte il valore numerico di per se che rapportato ad altre tv ti fa dire: c'è i meglio,consentirebbe di giocare senza NESSUN problema (penso e spero)....la qualita dell immagine come fa ad essere brutta a tal punto da vanificare tutte le qualita di questi led...il nero...i colori brillanti...cioè mi pare assurdo..con quel che costano.

Ma non c'è nessuno che puo direttamente testimoniare?magari con una bella fotoooooooooo

Anzitutto, se anche si dovesse contare sul 1080p, utilizzando una ps3, di giochi se ne giocherebbero molto pochi (il supporto al 1080p lo hanno in pochissimi, e la ps3 non è come l'xbox 360, non scala automaticamente tutto alla risoluzione selezionata), quindi sarebbe comunque un discreto problema, in secondo luogo, no, la risoluzione non c'entra nulla, dato che il game mode non esclude di certo lo scaler ed il deinterlacer.
    Voglio comunque sperare che chi fa certe affermazioni, abbia almeno effettuato delle prove.
    Nicola Zucchini Buriani

No ons per quanto mi riguarda io non sono preparato,stavo cercando di capire a forza di leggere commenti sparsi qui e li nei topic samsung\sony...il mio ragionamento è solo frutto di una supposizione.
    quindi ogni smentita è ben accetta figuriamoci

Tu hai posto domande, era chiarissimo che stavi cercando di capire .
    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, la perdita di qualità c'è e la verità sta nel mezzo: non è né drammatica, né irrisoria, ma se mi posso permettere il punto è un altro, ovvero che in modalità gioco non si possono attivare i 100 o 200Hz, e questo vuol dire avere davvero poco dettaglio, sulle scene in movimento, proprio dove servirebbe di più (è più facile accorgersi del motion blur nei giochi, piuttosto che nei film o guardando la tv).
    Nicola Zucchini Buriani

@SKASSA

a parte che le spurie son venute fuori con i luxia e non ne e' affetto ne il mio f96 del 2007 ( il primo smart led di samsung ) ne la serie 9 successiva ne il philips led ne il sony x4500.
    Rimane una meravigliosa prerogativa dei TV con i led sulla cornice =D
    E poi sul nero i led so spenti anche ci fosse un cratere rea la cornice e il pannello cornice non vedresti una bega credimi hehehe

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Ma non c'è nessuno che puo direttamente testimoniare?magari con una bella fotoooooooooo
    Non credo ti servirebbe a molto. Sarebbe meglio lo vedessi dal vivo con i tuoi occhi! Magari poi ti fai anche na risata x tutte le paturnie che ci si fa qua sul forum

Non hai modo di testare la tua console in un centro specializzato alla vendita di TV? Dovrebbero essere più accondiscendenti rispetto ad un CC...

Cmq non ho capito una cosa... ma devi comprare la TV x cosa? Film, tv, pesca sportiva...?

Perchè se ci devi solo giocare sarebbe il caso ti rivolgessi a qualcos'altro... altrimenti se ti interessano alcune caratteristiche del Sammy a led vai cmq tranquillo che con i giochi sarebbe ottimo ugualmente. Niente medaglia d'oro, ma più che onesto
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

ma perde la medaglia d'oro solo per colpa dell'imput lag eh..se uno potesse lasciare la modalita' cinema calibrata ( al massimo un po' esasperata per il fattore game ) per giocare gli occhi ne sarebbero molto molto grati.
    La resa e' davvero eccellente ( sara' che mi piacciono molto di piu' i samsung che tutti gli altri tv del momento,almeno fino a fine anno quando presenteranno le proposte top )

Il nuovo Samsung B8000 da 46 pollici è il miglior LCD mai visto !!!!

http://www.gizmodo.it/2009/05/29/il-...mai-visto.html

HD Guru ha appena pubblicato la prima recensione del Samsung UN46B8000 da 46 pollici. E’ un LCD retroilluminato a LED con uno spessore di poco superiore a 2,5 cm. Ad HD Guru è talmente tanto piaciuto il display al punto che lo hanno definito il miglior LCD mai visto.
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 02-06-2009 alle 11:30
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

2150 euro ma dove?

online non lo trovo da nessuna parte

quando comincera la commercializzazione?

io domani avrei dovuto ordinare il b7000 ma a questo punto prenderei il b8000 se non c'è da aspettare un mese

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Ad HD Guru è talmente tanto piaciuto il display al punto che lo hanno definito il miglior LCD mai testato da loro
    correzione doverosa

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    E poi sul nero i led so spenti anche ci fosse un cratere rea la cornice e il pannello cornice non vedresti una bega credimi hehehe
    Bhe l'effetto halo è dovuto proprio a quello.

Pagina 256 di 281 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •