Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 281 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Se è compatibile DLNA lo è anche con i nokia
    Si parla di "DNLA DMC" per le funzioni avanzate (ES.: visualizzazione SMS, chiamate, ecc.) e non credo che attualmente ci siano Nokia o cellulari di altre marche (a parte Samsung) che lo supportano.
    Ultima modifica di Rapsody; 15-03-2009 alle 18:49

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ho posto la domanda su HiFi forum...
    Grazie.

Exclamation Bit bit bit

Ho aperto Hi-Fi e ho trovato la risposta alla domanda gentilmente da te postata: 8 bit

Spero vivamente che i filtri software e altre stramberie non riducano la gamma cromatica, sò che necessitano di calcoli da bit e bit d'elaborazione (come per i Philips).

Arrow Note dolenti per la recensione del LE40B650

Link recensione HDTVtest (link già postato):
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/

Il TV recensito ottiene un'ottima valutazione, tuttavia leggo di alcuni aspetti negativi o non soddisfacenti che proprio non mi piacciono e non mi piacciono perchè sono sicuro che li ritroveremo nei Serie 6000, 7000 e 8000:

1) Navigazione lenta nella barra dell'Internet@TV e caricamento lento dei widgets (escludo dal problema il Serie 6000, che non integra la suddetta funzione).

2) Sempre riguardante la funzione Internet@TV, la scelta di rendere disponibile unicamente la tastiera virtuale (a schermo) per immettere i termini da ricercare (ad esempio per i video di YouTube) e non, come intelligentemente ha fatto Philips, di dotare il telecomando di un set di lettere (a mò di quello che si vede coi cellulari) per ogni tasto numerico.

3) Sconvolgimento dell'EPG: rimozione dalla guida generale (spero solo da quella!) della barra del tempo (per il programma in svolgimento) e scelta di rappresentare la lista programmi per fasce orarie di due ore, invece che singole da un'ora.

4) Imput lag evidente (in "Game Mode" all'incirca 30ms) (escludo dal problema il Serie 8000, che dovrebbe ridurre della metà il ritardo).

5) Valutazione insoddisfacente del re-scaler ("...da un miliardo di dollari" dissero quelli della Samsung): solo "good" - inaccettabile.

6) Per quel poco che interessa, per lo "Sharpness" mi aspettavo di più (dopo numerose generazioni di TV Samsung che se la cavano sempre male): il canonico "defeatable edge enhancement".
    Ultima modifica di Rapsody; 26-03-2009 alle 22:47 Motivo: Nuove informazioni

Si 8 bit, mi sono pure beccato il cazziatone perchè a loro dire (anzi suo dire, in quanto me lo ha detto uno solo) lo avevano scritto già varie volte esortandomi a leggere anchè le pagine pregresse.

Questo è quanto riportato nel post da te linkato alle "conclusioni finali". Di inglese ne capisco poco ma non mi pare siano giudizi tanto negativi. Poi mi pare di capire che lo scaler fa un egregio lavoro su materiale SD.
    L'imput lag alto interessa solo i giocatori (e non è detto che tutti lo notino). Io meno male che gioco col monitor.

Not just a facelift, the Samsung LE40B650 improves upon the A656 series with its online content access (albeit limited), versatile media playback, customisable 100Hz motion, impressive SD upscaling, and [Game Mode] tweakability.

Pros
    Deepest blacks among non-LED-powered LCDs to date

Impressive standard-def video processing
    "Custom" [100Hz Motion Plus] setting allows for blur reduction independent from dejudder processing
    Extensive networking and playback versatility (Internet@TV, Media Play, DLNA, etc.)
    Cons
    Sluggish loading/navigation of Internet@TV
    Input lag may affect sensitive gamers

Arrow Note dolenti per la recensione del LE40B650 - Soluzioni

Ovviamente sono possibili per quasi tutti soluzioni:

Per il punto "1)": Via aggiornamento firmware.

Per il punto "2)": Nessuno (a meno di non cambiare modello di telecomando e fare una modifica software).

Per il punto "3)": Via aggiornamento firmware (ma lo escludo per tale caso).

Per il punto "4)": Possibilmente acquistando i modelli a scansione 200Hz.

Per il punto "5)": Nessuno (via software si può fare ben poco).

Per il punto "6)": Via aggiornamento firmware (ma lo esludo per tale caso).
    Ultima modifica di Rapsody; 26-03-2009 alle 22:47 Motivo: Nuove informazioni

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Ovviamente sono possibili per quasi tutti soluzioni:

Per il punto "5)": Possibilmente acquistando i modelli a scansione 200Hz.

....ovviamente chi non usa la tv per giocare non avrà problemi ad acquistarlo.

Questa recenzione mi sembra davvero meno accurata e "seria" di quella di HDTV e per alcuni punti discordante fin troppo. Pare che i voti siano dati a testa: è "strano" il giudizio negativo sul reparto audio e sulla gestione delle fonti SD confrontato a quello di HDTV (e forse per l'audio ci hanno azzeccato, ma per lo scaler... non penso, eh!).

....ovviamente chi non usa la tv per giocare non avrà problemi ad acquistarlo.
    Con un lag di 85ms (non in modalità "Game") un film può non essere godibile per chi ha "l'occhio fine"...

Bisogna anche vedere se i 200 hz dell'8000 sono implementati bene se no sai quanti artefatti.

A maggio sapremo...

Arrow Info prezzi (Special Serie 8000) e data di uscita modelli

LINK: http://translate.google.it/translate...istory_state0=

Posto anche il link a questo negozio online inglese che vende, in pre-ordinazione, il 40B8000 a un prezzo ultra-basso rispetto a quello riportato sul listino al link qui sopra... al cambio attuale più di 400 euro in meno!!!
    LINK: http://www.microwarehouse.co.uk/cata...39b0c28495c494

Sono sempre più convinto che su internet si possa risparmiare circa 200 euro (o forse più ) per l'acquisto di questi TV...

Arrow Samsung punta tutto sui MONTONI...

Ormai le grandi aziende sponsorizzano i loro prodotti con promo pazzeschi e costosissimi, come insegna Sony... ma questa volta la Samsung è uscita proprio fuori di testa! Guardate.

Promo LED TV (in anteprima):
    http://www.youtube.com/watch?v=D2FX9...w.youtube.com/

Pagina 13 di 281 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •