Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Miglior 32" Full HD

Miglior 32" Full HD

Dovendo cambiare il tv della camera qual'è attualmente l'LCD con il miglior rapporto prezzo prestazioni? grazie

Mi associo alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Dovendo cambiare il tv della camera qual'è attualmente l'LCD con il miglior rapporto prezzo prestazioni? grazie

Senza dubbio il Sony 32w4000 anche se pecca un pò per elettronica...in alternativa...sharp 32xl8e con anche i 100Hz...se vuoi il top...vai sul Philips 32PFL9613

anche io sono interessato ad un fullhd da 32, nello specifico mi interessa il top da utilizzare 50/50 tra xbox360 e tvsd, visto che per il resto uso il vpr.
    dei nomi che hai fatto, c'e' ne' uno piu' "portato" all'utilizzo che interessa a me?

thx

mi associo anche io alla richiesta ... magari con qualche consiglio aggiornato ...
    e un consiglio anche per il miglior rapporto qualità\prezzo
    ps: io collegherei il tutto a una ps3 ...

In più una domanda concettuale ... Visto l' uso che devo fare della tv (visione in sd gioco su ps3 e qualche blu ray) il full hd è realmente necessario ?
    Ultima modifica di Sniper wolf; 07-01-2009 alle 13:03

su una diagonale da 32 propio no a meno che non stai a 80cm dal tv quando lo vedi....i fhd sono consiugliabili da diagonali minimo da 40 in su....la corsa hai 32fhd a parer mio e solo una grossa mossa commerciale delle case e non una prerogativa importante per quella diagonale.....e un bello specchietto per le allodole per capirci.....

ma con un riproduttore come la ps3 con giochi che supportano il 1080p non rischio perdita di qualità ?

giochi su ps3 che vanno a 1080p c'è ne sono 2o 3 e nemmno nativi il resto tutto 720p che e il pane quododiano degli hdready.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •