Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: SHARP LC-37DH65E o SAMSUNG LE37A656

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SHARP LC-37DH65E

    0 0%
  • SAMSUNG LE37A656

    1 100,00%
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    SHARP LC-37DH65E o SAMSUNG LE37a656 ?


    Ragazzi apro questa discussione perchè sono molto indeciso. Possiedo un Samsung le32r86 hd e volevo cambiarlo per uno dei due modelli elencati nella discussione. Calcolando che io ho il pc attaccato in DVI-HDMI e l' xbox 360 in VGA (ho il modello di console senza HDMI per ora), quale mi consigliate? Vi prego aiutatemi che sono parecchio indeciso!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    ho aperto anche il sondaggio, mi piacerebbe sapere un vostro parere...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •