Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony bravia kdl 40w4000

30 32,97%
  • Samsung 40a656

24 26,37%
  • Philips 42 pfl7403/33 (no7603)

25 27,47%
  • Lg 42lg6000/6100/7000

5 5,49%
  • Altro sui mille euro

7 7,69%
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 185

ma infatti io dicevo se si trovava qualche reensione sul 7403 o cmqqualche paragone con il samsung........senno prendo il samsung capisci?aiutatemi vi prego

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ottimo prezzo lo stavo appunto scrivendo e quello il negozio......ma ordinadolo e dovendo aspettare l hai gia pagato tutto?te lo consegnano a casa o lo puoi ritirare in negozio?
    ho lasciato il 10% di acconto.

probabilmente consegnano a casa a pagamento, io lo ritirerò in negozio

tv lcd sony 40W4500

Allora eccomi qua con le ultime notizie da parte mia;

Stamani sono andato a comprare il SONY KDL40W4000 Da El.o di Roma.
    in offerta a Euro 935. (Ho rinunciato ai 100 herz risparmiando 300 Euro che ci comprerò il lettore Bluray).

Completamente soddisfatto dell'acquisto!

Effetto clouting zero (lascio queste disquisizioni ai maniaci e agli indecisi)

La TV si vede ottimamamente (sono I programmi che fanno schifo).

Sintonizzata sulla Rai test hd si rimane a bocca aperta!

Ho notato che se vedo la Tv con il decoder digitale in HDMI la visione migliora ancora di molto.

Ripeto io non do consigli su questo o quello e migliore, andate vedete e quello che più vi aggrada compratelo (Non chiedete pareri )!

Ciao Luigi roma

comprato lg6000 42 pollici a 849 a euronics di centro d'abruzzo il 6100 stava a 915. stasera scrivero le impression

mi sembra che abbiamo abbandonato le opinioni e le recensioni sul 7403.........e io sono sempre piu confuso

li ho visti sti phlips nei centri commerciali e nonè che mi abbiano esaltato,

penso che l 7403 non lhai visto...........dovrebbe essere in teoria il migliore dei 3............anche perche' e migliore del 7603...........quindi.....aspetto commenti

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    penso che l 7403 non lhai visto...........dovrebbe essere in teoria il migliore dei 3............anche perche' e migliore del 7603...........quindi.....aspetto commenti
    Ciao, scusami ma il cervello per decidere per propio conto non l'hai??

Aspetti che qualcuno ti dica compralo!?

Non volermene, ciao Luigi

il 7403 si trova solo a marcopolo e nella mia zona non è presente e nemmeno eldo c'è, in compèenso e pieno di 7603 e se devi rinunciare ai 100hz a questo punto meglio puntare su un sony bravia 40w4000 che si trova anche a 939 ai centri commerciali e se vuoi risparmiare a questo punto prendi un v4000 che è uguale a w4000 senza prese usb decoder hd e altre piccolezze. il philips non mi ha esaltato in blu ray di invce come ha fatto lg6000 con troy (ti dico solo che la tv stava da solo abbondanata sugli scatoloni fra i prodotti non di grido ed eravamo almeno in 10-12 persone a guardare e commentare lo spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da thules985
    ... se vuoi risparmiare a questo punto prendi un v4000 che è uguale a w4000 senza prese usb decoder hd e altre piccolezze....
    Veramente il V4000 rispetto al W4000 é MOLTO inferiore (pannello diverso 8 bit anziché 10, non supporta lo spazio colore esteso x.v.YCC, manca la X media bar, ecc.)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Ciao, scusami ma il cervello per decidere per propio conto non l'hai??

Aspetti che qualcuno ti dica compralo!?

Non volermene, ciao Luigi
    quoto, va' bene il forum per farsi un'idea dei difetti e delle virtu' dei televisori, ma alla fine sono tutti ottimi, prendi quello che ti piace di PIU', e non farti pippe mentali eccessive, io ho preso il samsung 756 e sono soddisfatto, ho sentito tutto e il contrario di tutto, alla fine ho preso quello piu' bello secondo me

Citazione Originariamente scritto da popomer
    quoto, va' bene il forum per farsi un'idea dei difetti e delle virtu' dei televisori, ma alla fine sono tutti ottimi, prendi quello che ti piace di PIU',
    COnfermo il livello è più o meno quello, tutti hanno dei difetti e dei pregi ma alla fine si equiparano, il tutto dipende da l tuo poratafoglio.

esteticamente il smmy 750 fa paura ma nn capisco perche non hanno messoo la base girevole

Citazione Originariamente scritto da thules985
    COnfermo il livello è più o meno quello, tutti hanno dei difetti e dei pregi ma alla fine si equiparano, il tutto dipende da l tuo poratafoglio.

esteticamente il smmy 750 fa paura ma nn capisco perche non hanno messoo la base girevole
    e' per la forma rettangolare della base, non permtte di essere girata

i philips hanno bisogno di regolazioni a oc questo lascia un po perplessi ma quando le regoli a dovere te ne innamori letteralmente......non guardate i sammy che li sparano da dio.....

a me quello che lascia perplessi sono appunto le ragolazioni.........non saprei dove trovarle le regolazioni del 7403.........non volend rinunciare ai 100 hz ho escluso il w4000....io sarei pr il sammy656 ma cerco solo sonsigli che vadano al di la della mia vista tutto qui

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •