Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony bravia kdl 40w4000

30 32,97%
  • Samsung 40a656

24 26,37%
  • Philips 42 pfl7403/33 (no7603)

25 27,47%
  • Lg 42lg6000/6100/7000

5 5,49%
  • Altro sui mille euro

7 7,69%
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 185

trovato lg 42lg6000 scarlet a 999 a mediaworld di chieti megalò

Citazione Originariamente scritto da AndreaD73
    ciao per conforderti ancora più le idee ti dico che da Natale ho in casa un 47LG7000 (in realtà inizialmente avevo scelto per il 6000 ma non se ne trovavano più e allora ho optato per il G7000 visto che l'ho trovato a 150€ di differenza e esteticamente è più classico. Come ho scritto in altra discussione posso dirti:
    difetti: nero non profondo come sammy e sony e angolo visuale non altissimo.
    pregi: con segnale SD digitale la qualità è buona (meglio di sammy), con HD ottimo e 100Hz senza artefatti o aloni ecc... come invece per altri.
    L'elettronica è molto buona. A proposito ho visto un lowe dal triplo del prezzo in cui l'immagine era bellissima ma si vedeva bene il motion blur. Nel LG non si vede proprio!!
    In più dico, ed è solo il mio punto di vista, inseguire il TV migliore è la stessa cosa del PC migliore. E' due anni che pensavo di acquistare un TV lcd ma ho sempre resistito perchè ho notato con quanta velocità sono cambiate le prestazioni (soprattutto LCD). Se prendete un TV di due/tre anni, il migliore non regge il confronto con un medio/basso livello di adesso. Allora ho deciso di prendere un buon prodotto soprattutto come qualità/prezzo che mi duri quel lasso di tempo oltre al quale diventa un prodotto preistorico....

Scusate la considerazione...
    INTANTO GRAZIE, PROVATO CON LA 360?come va'?un pc?

ciao

Citazione Originariamente scritto da AndreaD73
    ...pregi: con segnale SD digitale la qualità è buona (meglio di sammy)...
    Poiché i segnali SD (Sky e DTT) sono quelli che utilizzerei maggiormente puoi essere piu' preciso su che basi e di quanto il tuo LG é migliore di Samsung serie 6 ? grazie e ciao.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

aggiunto sondaggio

alla fine vado di samsun 656,domani vado a prenderlo, spero di non pentirmene

facci sapere impressione e tutto il resto

Citazione Originariamente scritto da thules985
    facci sapere impressione e tutto il resto
    domani vado a prenderlo ma non credo di montarlo prima di sabato

Trovata recensione usate il traduttore di google, ricapitolando dice che:
    La fedelta cromatica e ottima smanettando con la modalita exspert
    livello del nero non invidiabile, ma soprattutto gli imputato una resa non ottimale dei segnali in fullhd, poi fa un discorso di impostare tutte le sorgenti in modalita pc per ovviare a cio ma si perdono i 100 hhz

http://www.avforums.com/reviews/LG-4...TV-Review.html

ragazzi allora sto 7403 e porprio il migliore rispetto a samsung 656e sony w4000....ma il philips ha l'effetto "telenovela nei film" a me piace tantissimo....voi che dite lo prendo?

cos'è l'effetto telenovela? fino amo ne ho sentito parlare come difetto

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Poiché i segnali SD (Sky e DTT) sono quelli che utilizzerei maggiormente puoi essere piu' preciso su che basi e di quanto il tuo LG é migliore di Samsung serie 6 ?
    Allora è da ieri che causa neve vedo i programmi con DTT invece che Sky e devo dire che si vedono benissimo. Non si notano per niente le pixellature sui bordi delle figure e il rescaling funziona molto bene. Per quanto riguarda il Sam posso dire che ho confrontato fianco a fianco un LG5000 e un Sam656 in un centro che trasmettevano rai2 e devo dire che come il nero del Sam la qualità in SD del LG era lampante. Sul Sam l'impressione è quella di vedere la TV sul monitor del PC, bordi seghettato in alcuni casi e effetto divx in altri. In questi due giorni ho visto qualche film sia su Rai che Mediaset e devo dire che l'immagine era ottima senza aloni od altri effetti se non è per i particolari facevo fatica a capire che non era in HD. Comunque la cosa che mi ha colpito di più è che sia inseriti che no i 100HZ non creano comunque artefatti o scatti come invece ho visto su altre marche.

Spero di capire come poter aggiornare il firmware visto che ho la V03.03

macche difetto leffetto telenovela non so come spiegartele e come se quello che vedessi fosse vero capito?qualcuno ha capito di cosa parlo?volevo sapere se questo effetto veniva riprodotto dal philips

certo...HD natural motion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbinato al 100Hz è
    ancora più marcato...

ragazzi ho notato che il 7403 non il perfect pi xel ma ha il pixel plu hd 3, differisce molto?

da paura....penso che prendero prorpio questo per il mio compleanno a febbraio e scartero il sammy 656....poi dovremmo cercare di postare i settaggi migliori con dei onsigli su cme settare i filtri......chi lo puoi fare?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •