Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony bravia kdl 40w4000

30 32,97%
  • Samsung 40a656

24 26,37%
  • Philips 42 pfl7403/33 (no7603)

25 27,47%
  • Lg 42lg6000/6100/7000

5 5,49%
  • Altro sui mille euro

7 7,69%
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 185

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821

in questa comparativa l'lg e il philips non fanno una benna figura

ala fine samsun e sony sembrano migliori

Anche nelle grandi catene é possibile valutare una tv, con il digitale terrestre e sky i metri di filo non influiscono e , magari non aspettando il sabato pomeriggio, é possibile farsi settare la tv in modalita' normale anziché negozio, diverso il discorso del'acquisto online dove in caso di problemi al'arrivo del prodotto é molto piu' problematica la sostituzione (ma a volte il risparmio notevole vale il rischio)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

se date ci stanno negozi del genere beato te

se da te ci stanno negozi del genere beato te

Citazione Originariamente scritto da popomer
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821

in questa comparativa l'lg e il philips non fanno una benna figura

ala fine samsun e sony sembrano migliori
    questa comparativa ha voti che non rispecchiano ciò che c'è scritto....
    dalla recensione parlano benissimo di LG e gli refilano un 7,5....di toshiba che sembra il peggiore danno un voto di 8 punti e di sony,che non entusiasma in certi parametri di valutazione gli danno 9,samsung pure!!!!
    mah,han dato voti alla ca**o di cane(non per difendere LG sia chiaro,ma provate a leggere tutta la comparativa ed i relativi grafici...)GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Salve a tutti,
    come potete vedere dai miei post sono un nuovo iscritto.

Leggendo i vari post del forum mi sono soffermato sul vostro,
    vorrei fare un po di polemica in merito, (non me ne vogliate).
    non te ne voglio,ma dove vado io anche se una grossa catena,mi danno il telecomando e mi fanno fare tutte le prove del caso,poi centinaia di metri di filo dove?i tv(dalla fascia media) sono collegati tutti in HD con HDMI,al massimo i più "scarsi" con sky o digitale terrestre,ma a richiesta,ti piazzano un blueray a disposizione e ti fanno smanettare...poi,a me i tv piace "giudicarmeli",se ci siamo capiti...caratteristiche,elettronica e tutto li conosco meglio di loro,ed a volte nei negozietti trovi il GURU che ti dice le caratteristiche a memoria ma poi non sà se un pannello ha elaborazione del colore a 8 o 10 bit!!!tutto il mondo è paese..

ragazzi quindi guardando le caratteristiche il samsung in piu ha 50000 di contrasto xro il philips ha un pannello 14 bit....quidni il 7433 o 7403 dovrebbe convenire di piu rispetto il sammy......ma nn ce una comparativa di questi 2 tv lcd?poi ho letto che il philips è aggiornabile ma in che modo(qual è il procedimento da fare).......poi il 7633 ha i 100 hz o no?che differenza cè con il 7603?

L'ho aggiornato l'altro ieri,è semplice:
    colleghi una tua chiave usb al tv-col telecomando avvii la procedura e il tv scrive i dati sulla chiave- prendi la chiave e la colleghi al pc connesso a internet- dentro ci trovi un file che ti collega a una pagina web philips da cui ti scarichi l'aggiornamento sulla chiave usb(a me era di 26 mb)- a questo punto ricolleghi la chiavetta al tv- poi il tv in automatico continua la procedura, si spegne per 10 secondi e si riaccende aggiornato.
    E' più semplice a farsi che a dirsi.

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    questa comparativa ha voti che non rispecchiano ciò che c'è scritto....
    dalla recensione parlano benissimo di LG e gli refilano un 7,5....di toshiba che sembra il peggiore danno un voto di 8 punti e di sony,che non entusiasma in certi parametri di valutazione gli danno 9,samsung pure!!!!
    mah,han dato voti alla ca**o di cane(non per difendere LG sia chiaro,ma provate a leggere tutta la comparativa ed i relativi grafici...)GRAZIE
    non so' che dire,in settimana vorrei prendere un tv lcd 40 pollici ma sono conuso, vorrei andare a botta sicura,ero laciato sul philips ma ora non lo sono piu'

non so' che fare lg?philips? sony? samsung? non ci capisco piu' nulla, a me serve una tv che funzioni bene con l'xbox e che possa collegare senza problemi ad un pc in vga,l'estetica e' secondaria,mi andrebbe bene anche un plasma.

sono disposto a spendere(in negozio non online) fino a 1200€

scelta tv lcd

Salve eccomi di nuovo,
    intanto rispondo a massy, io abito a Roma e di grandi magazzini nel giro di pochi km ci sono tutti, bhè ti posso garantire che la maggior parte di tv esposti sono collegati con la presa scart ,entra esci,entra esci ,da ogni tv esposto, non solo addirittura il segnale era trasmesso in alcuni casi in wireless in quanto i tv erano esposti al centro del salone stesso.

Per quanto la qualita del segnale tv fa pena per l'eccesiva lunghezza cavi.
    centralina, partitori, e amplificatori di linea (amplificano anche i segnali spuri). anche se in sky (provate a vedere Sky con poco segnale se piove o e nuvoloso)

Mi e capitato in un grande magazzino, aperto da poco, a Roma di vedere un tv lcd con caratteristiche a 100 hz, che poi ho scoperto che il tutto era dimostrato con un DVD (sic).
    Sempre nello stesso magazzino ho visto la dimostrazione del bluray (credo fosse Batman) su un tv lcd, ho chiesto al commesso, "come mai si vedono tutti quadratini?! ed il commesso di rimando è una caratteristica del bluray e del 100 hz, ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Per come la vedo io la scelta di un tv e soggettiva alla persona, modello,
    colori (come a lui piace vederli) , caratteristiche e al prezzo.

Ciao alla prossima.

allora ragazzi il 7633 in cosa differisce col 7433?aiutatemi vi prego, sono confuso tra questi 2 e il sammy 40 656.....aiutoooooooooooooooo tecnico per ps3 xbox360 film e calcio

Citazione Originariamente scritto da popomer
    non so' che fare lg?philips? sony? samsung? non ci capisco piu' nulla, a me serve una tv che funzioni bene con l'xbox e che possa collegare senza problemi ad un pc in vga,l'estetica e' secondaria,mi andrebbe bene anche un plasma.
    ciao per conforderti ancora più le idee ti dico che da Natale ho in casa un 47LG7000 (in realtà inizialmente avevo scelto per il 6000 ma non se ne trovavano più e allora ho optato per il G7000 visto che l'ho trovato a 150€ di differenza e esteticamente è più classico. Come ho scritto in altra discussione posso dirti:
    difetti: nero non profondo come sammy e sony e angolo visuale non altissimo.
    pregi: con segnale SD digitale la qualità è buona (meglio di sammy), con HD ottimo e 100Hz senza artefatti o aloni ecc... come invece per altri.
    L'elettronica è molto buona. A proposito ho visto un lowe dal triplo del prezzo in cui l'immagine era bellissima ma si vedeva bene il motion blur. Nel LG non si vede proprio!!
    In più dico, ed è solo il mio punto di vista, inseguire il TV migliore è la stessa cosa del PC migliore. E' due anni che pensavo di acquistare un TV lcd ma ho sempre resistito perchè ho notato con quanta velocità sono cambiate le prestazioni (soprattutto LCD). Se prendete un TV di due/tre anni, il migliore non regge il confronto con un medio/basso livello di adesso. Allora ho deciso di prendere un buon prodotto soprattutto come qualità/prezzo che mi duri quel lasso di tempo oltre al quale diventa un prodotto preistorico....

Scusate la considerazione...

l'immagine del televisore è più che buona sia su canali analogici ma amigliore su DDT(il tv si aggiorna da solo via DDT),l'eccellenza la si ha con collegamento HDMI(ho testato skyHD e xbox360) soprattutto con 100Hz attivi (alto o basso).audio di ottima fattura in confronto agli altri LCD da me provati.
    Scusa ma come fai ad aggiornare il televisore via DDT ? in cosa consiste? io nel menu ho aggiorna su acceso ma non so come aggiornare il firmware...

Grazie

io opterei per il 7403/7433(sono uguali,cambiano i colori uno grigio l'altro nero
    qual'è quello nero? il 7433?

Domanda:
    come si vedrebbe questo 42" 7403/7433 da circa 2,5 mt con fonti SD (ANALOGICO COMPRESO)?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da AndreaD73
    Scusa ma come fai ad aggiornare il televisore via DDT ? in cosa consiste? io nel menu ho aggiorna su acceso ma non so come aggiornare il firmware...

Grazie
    dovrebbe aggiornarsi da solo tramite il digitale terrestre,ma non si è ancora capito se solo perr il ricevitore del DTT o cosa,prova a leggere il manuale....ora provo io...

vieni nella discussione ufficiale SCARLET...
    Ultima modifica di massi1977; 06-01-2009 alle 22:43

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •