Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Acquisto 32" Xbox360 e MACMINI

Ciao a tutti!!
    Mi servirebbe un aiuto perchè non riesco proprio a decidermi sulla scelta di un 32" da collegare alla mia Xbox 360 e ad un macmini.
    Sono un giocatore incallito e dopo esser stato collegato per quasi 1 anno ad un hp 2207h ho deciso di passare ad un TV di prestazioni migliori.
    Ero orientato su un FULL-HD a 100hz ma qual'è il migliore come caratteristiche tecniche tra Philips, Sharp e Panasonic senza andare oltre gli 800 euro?
    Quelli che rientravano nel budget era lo Sharp serie RD8E, Philips pfl7403 e Panasonic lzd85
    Suggerimenti su altri modelli o opinioni personali?
    Saluti
    Ultima modifica di Scappato i Casa; 12-12-2008 alle 09:19

guarda, io 4 giorni fa ho preso un samsung full hd 32 pollici serie 5 e domani vado a cambiarlo con il 32 pollici serie 6, perchè questo qui mi fa le scie. Vedo che sei orientato verso altri marchi, però siccome proprio domani vado a fare "l'upgrade", o almeno si spera che sarà un upgrade, ti riporterò le mie impressioni su questo nuovo lcd che sto prendendo,qualora saranno positive. Qualora invece fossero negative, tu non lo saprai mai, perchè a quel punto sarò in galera a scontare la mia condanna per omicidio nei confronti di chi m'ha venduto il televisore

io cio il 7403 e ti diro e il miglior 32 attualmente su piazza parlando di hd ready.....quando giochi e una goduria vera e propia.......a bisogno di regolazioni ad oc ma una volta eseguite e uno spettacolo.......l'alternativa sembra essere il sony 32v4500 anche esso hd ready ed ottimo nel giocare.....ne parlano veramente bene anche di esso......

Io il samsung lo escludo a priori mi accorgo che non sono il massimo della qualità e volendo appunto spendere qualcosa di più di un Serie 5 sarei più propenso a prendere un televisore di migliore qualità sopratutto per il gaming...ninosabbath prova a passare al pfl7403 o magari allo
    sharp rd8e non cadere nella trappola estetica di Samsung
    Cmq Grazie per chi mi ha già risposto attendo altre Opinioni

Qual è il budget a tua disposizione?
    Nicola Zucchini Buriani

Il mio budget è 700/800 euro e ho trovato poco fà un offerta sul sito Unieuro un panasonic 32lzd80f a 660 comprese spese di spedizione quindi fullhd 100hz 24p...che ne dici?Lo prenderei al volo

Non è male, ed il prezzo è molto contenuto.
    Certo, sarebbe meglio se prima di comprare la vedessi la tv (a scatola chiusa non si dovrebbe comprare, al di là della qualità, c'è sempre una componente soggettiva nel gradimento circa la resa di una tv).
    Nicola Zucchini Buriani

Lo vedo tutti i giorni al posto di lavoro solo che costa troppo qui (999 euro) e devo dire che panasonic in resa di immagine è impressionante...per caratteristiche tecniche dici che un prodotto valido?

Sì, poi ripeto, a quel prezzo non è che si compri chissà cosa (ecco: guardati l'X20E sharp, che mi pare si trovi a cifre simili, quello è un altro modello valido).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sì, poi ripeto, a quel prezzo non è che si compri chissà cosa ....
    Indipendentemente dal prezzo, cosa consiglieresti? (anche come 26")
    Grazie.

Allora per intanto il 32lzd80 non è 100hz ma lo è il 32lzd85 quindi già qui c'è l'errore...l'x20 è fullhd ma non 100hz...fà parte della prima serie di sharp 32 fullhd..proverei l'xl8 fullhd 100hz..consigli?Possibilmente a 32?

Indipendentemente dal prezzo, come 32" il migliore è il pioneer, secondo me, KRL-32V, perché ha un grosso pregio, non ha (o almeno non pare abbia) specifiche diverse (ovvero un pannello diverso, quindi più scadente) dei tagli maggiori, cosa che invece vale per il 99% delle tv (i 32" hanno pannelli peggiori e/o funzioni in meno).
    Nicola Zucchini Buriani

Io a 780 euro ho preso l'ottimo samsung 656 32 pollici.... fluidità dell'immagine ottima, colori favolosi, e anche il nero è ottimo

Bene Pioneer si sapeva già che fosse la migliore ma si sà anche che la meno accessibile come prezzi sopratutto per un 32 pollici che lo vendono a 1.200 euro.
    Vi butto qualche TV a 32" che vorrei comprare per montarci la xbox 360 e un macmini e sono:
    Sharp 32XL8
    Panasonic 32LZD85F
    Samsung 32A656
    Philips PFL-???
    Sony KDL-32w400
    Ho messo i punti interrogativi perchè in quel caso non sò veramente quale scegliere chiedo il vostro aiuto per chi ha già questi TV e per chi magari li conosce bene o magari ha qualche consiglio o spunto da darmi nell'attesa vi mando i miei saluti
    Ultima modifica di Scappato i Casa; 12-12-2008 alle 09:16

Nessun generoso aiuto/consiglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •