Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Io sono nella tua stessa situazione, però ho girato tutte le maggiori catene per farmi un'idea. Ho potuto visionare tutte le marche sia in hd che con segnali a bassa risoluzione. Considerando la fascia di prezzo, quello che ti posso dire è lasciare perdere i samsung, sono tutta apparenza. Le immagini presentano colori innaturali e formicolii. Gli sharp sono buoni ma come contrasto e luminosità nn sono il massimo. Panasonic devo ancora valutarli bene, ma come rapporto qualità prezzo nn ci siamo. Il sony serie w sono ottimi (hanno avuto buone recensioni) facci un pensierino. Ma la cosa che mi ha stupito solo gli LG !!!! Sono poco pubblicizzati, negli ipermercati vengono messi in disparte, magari collegati con semplici cavi scart. Però osservandoli ho potuto apprezzare la loro qualità sia in bassa che alta definizione. Rapporto qualità/prezzo superiore ai marchi concorrenti. Un lg (full hd, sensore luminosità ambientale etc) 32lg5700 lo trovi a 550 € dacci un'occhiata. Ha avuto ottime critiche. Il mio è un parere, magari mi sbaglio ma questo è quello che ho potuto capire osservando.

@nightmare78
    Grazie mille ottima opinione ma mi preoccupa molto LG per assistenza e tempistiche su parecchi forum leggo che non sono forti da quel punto di vista...poi vedo che non ha il 100hz che penso che sia fondamentale per il gioco cmq dò un occhiata per controllare con i miei occhi com'è la qualità di immagine e ti darò le mie impressioni.

Attendo Opinioni di qualche altra gentile persona

EDIT:
    LG5700 si vede bene rispetto ad altri ma per come è impostato in negozio mi sembra scarno di colore anche se 50.000:1
    Ultima modifica di Scappato i Casa; 13-12-2008 alle 12:41

alla fine anche io sono indeciso piu o meno sui modelli che hai citato tu...come rapporto qualità prezzo forse premierei lo sharp...ma visto che devi giocare in component (se non ho capito male) io ti consiglierei il 7403d...il miglior hd ready 100hz...se proprio vuoi un full hd...allora spenderei un pochino di piu e andrei sul panasonic...cosa che almeno io (credo) farò...

Citazione Originariamente scritto da niko_92
    alla fine anche io sono indeciso piu o meno sui modelli che hai citato tu...come rapporto qualità prezzo forse premierei lo sharp...ma visto che devi giocare in component (se non ho capito male) io ti consiglierei il 7403d...il miglior hd ready 100hz...se proprio vuoi un full hd...allora spenderei un pochino di piu e andrei sul panasonic...cosa che almeno io (credo) farò...
    Il philips 7403d su un sito ha preso 86% come votazione.

Qualche gentile parare su altri TV per collegare xbox 360(hdmi) e macmini(hdmi)??

Samsung e sony sono entrambi prodotti molto validi.
    Nicola Zucchini Buriani

Panasonic 32LZD85F dalle recensioni lette se la batte con il sony e forse è anche superiore cromaticamente... ed l'unico ad accettare il x.v. color a 12bit

si alla fine andrei su quello...se puoi spendere un pochino di più...guardalo e guidica se ne vale la pena...

Si sono d'accordo con voi Panasonic 32lzd85f è la scelta migliore...ma come 32 è fuori dal mio budget in negozio costa 1000 euro..E poi il fatto che non posso attivare/disattivare il 100hz mi trattiene a spendere tutti questi soldi
    Mi dispiace dirlo ma samsung da colori innaturali e sparati e sony sulla serie w400/w4500 non mi convince appieno...

Sto valutando la serie di philips 32pfl7403 & 32pfl7603 un attimo più bassi di prezzo rispetto alla concorrenza ma con delle buone caratteristiche quindi 30.000:1 - 40.000:1 di contrasto dinamico tempo di risposta 6ms - 3ms ma tutti e due hd-ready solo il fratello maggiore il 32pfl9603ha anche il full-hd a 55.000:1 di contrasto ma porcaccia della miseria costa in negozio 1.200E
    Ho visto anche il 32pfl9613 che ha anche il 100hz e costa su www*starstore*it 943E
    Ma anche il philips 32pfl7803 fullhd 30.000:1 6ms a a 620euri sempre su *starstore*
    Invece sui Toshiba qualcuno che ha acquistato il modello 32XV555D?Questo TV è un FULL_HD 30.000 di contrasto 24P 8ms ...oppure ho appena visto il 32XV505D che in più del precedente toshiba ha anche il 10bit e l'ho trovato a 550 euro...ma com'è possibile?Sto letteralmente fondendo...la toshiba garantisce tutte queste funzioni ad un prezzo così concorrenziale?
    Vi prego aiutatemi perchè se continuo cosi vado a finire ai frigoriferi con monitor lcd
    HELP HELP HELP
    Ultima modifica di Scappato i Casa; 17-12-2008 alle 13:46

Alla fine ho preso un samsung 32a656...non male sono abbastanza soddisfatto ma mi sono ritrovato dopo 2 giorni un pixel bruciato in alto a sinistra...alla fine mi sà che lo riporto indietro e lo cambio con un sony 32w4000...pareri al riguardo?
    Thnx

Scusa ma il 7403d/10 è full hd 1080p .. almeno il 42 che ho io e si trova facilmente sotto i 1000

il 32" che interesava a "Scappato i casa" è solo hd con i 100hz.

il 32pfl7403 credo proprio sarà il mio prossimo lcd!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •