Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ragazzi anche io volevo cambiare il mio vecchio 32" con un nuovo 46" e mi stavo orientando per il Sony 46W4500.
    Ma cercando nelle varie discussioni mi sono imbattuto nello Sharp LC 46XL2E e devo dire che mi è piaciuto...
    Mi sembra che 46LX2E è uscito un annetto prima del 46W4500... sarà a vantaggio di quest'ultimo?

Qualche altra domanda:

• Qual'è il contrasto nativo del Sony?
    • Sharp: 2000
    • Qual'è la velocità dei pixel per il Sony?
    • Sharp: 4 ms

Domani cercherò di andare in un centro specializzato Sharp... mi sembra che a Roma si trovi in Via Licinio Murena una parallela della Tuscolana per essere illuminato...

Questo pomeriggio ho potuto effettivamente vedere il Sony 46W4500 E LO SHARP LC 46XL2E in funzione

Devo dire che lo Sharp è più elegante e più fino del Sony.

Il Sony ha qualche accorgimento tecnico in più, come il PiP, la porta USB per foto, più connessioni in generale.

Sul Sony trasmettevano una partita di calcio in dvd e devo deire che si vedeva bene.

Sullo Sharp invece un cartone sempre in dvd e non ha suscitato grandi emozioni.

Nessun Clouding sul 46W4500 in questione.

Me sa che alla fine prenderò il Sony 46W4500...

Cmq se ne parla ad anno nuovo e speriamo anche in prezzi nuovi!

Auguri a tutti!

Citazione Originariamente scritto da lucandyou
    Me sa che alla fine prenderò il Sony 46W4500...
    Scusa, su che prezzi si aggira?

Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Tra i 1.600 (online) e i 2.000 (catene di elettronica, che praticano esattamente il prezzo di listino)

Citazione Originariamente scritto da eaglefly
    Tra i 1.600 (online) e i 2.000 (catene di elettronica, che praticano esattamente il prezzo di listino)
    Tnx! Un pò fuori budget
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •