Help, il mio plasma hdready o lcd full hd?
Salve a tutti,mi rivolgo agli amici del forum perchè sono arrivato al capolinea!Ovvero,domani cambierò tv,forse per sfizio,o forse per chissà cosa!
Sono stato sempre un sostenitore della teconologia al plasma,ma in sti giorni mi è scattata la mania degli lcd full-hd,ma credetemi ho la tremenda paura di pentirmene è dire:me lo avevo detto!!!Oggi dal mio fornitore mi è stato proposto il sony 46w4000 a 1490, che dire è un tv completo di tutto,dtt hd compreso,è qui in Sardegna potrei già iniziare ad usarlo!Lo ho provato con dei demo in hd,è mi è piciuto!
Arrivo al dunque,se prenderò questo tv,non rimpiangerò il mio plasma che anche se è un modello senza pretese,mi fa vedere le fonti sd egregiamente?Avrò delle scie che ne plasma non esistono??Il nero sarà nero?
Datemi un consiglio non vorrei buttare i miei soldini!
P.S:il mio budget è 1500 non un euro di più!
VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600