|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto! Philips 42PFL7982D guasto!!
-
17-12-2008, 23:04 #1
Senior Member
Aiuto! Philips 42PFL7982D guasto!!
Salve a tutti, volevo sottoporvi una piccola storia ch estò vivendo per capire se era già successo a qualcun'altro. 10 mesi fà ho acquistato un LCD philips 42 " come da sigla nel titolo FullHD con DVB-T integrato. L'oggetto ha funzionato egregiamente per 10 mesi ma 2 settimane fà, improvvisamente, mentre era in funzione sul digitale terrestre, è andato in tilt perdendo il sync, facendo comparire una misteriosa F in alto a destra e bloccando tutte le funzioni. A questo punto l'ho spento (togliendo la spina perchè il pulsante on/off non andava), l'ho riacceso e dqa quel momento in poi tutto a ripreso a funzioanre tranne il DVB-T. Sintomo, bluscreen (ricorda qualcosa eh?) e blocco della funzione.
Ho chiamato l'assistenza autorizzata Philips, l'aggeggio è ancora in garanzia quindi lo prendono e dopo aver tentato un update software (????) decidono che è meglio portarlo in laboratorio. Sono passate 2 settimane ma niente notizie. Così oggi ho telefonato e mi hanno riproposto la storiella del software.....non sapendo che il sottoscritto fa software da 22 anni e quindi sa distinguere benissimo un problema HW da uno SW. Ora vi chiedo è già successo a qualcuno ? C'è niente che possa fare ?
Grazie in anticipo