Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

qual'è il miglior 46" lcd? aiutatemi a scegliere.

Un saluto a tutti

Natale è alle porte e si preannuncia l'acquisto di un bel 46 pollici per godermi i miei dvd e blu ray, budget max 1500 euro.

Non ho la più pallida idea di quale modello acquistare però

ho letto molti topic qui nella sezione dei display, sia ufficiali che non, ma spesso viene detto tutto e il contrario di tutto e, da non esperto, ho solo una grossa confusione in testa

tanto per cominciare, i 100hz sono da preferire?

quali sono i modelli che sono meno affetti da banding e cose simili?

quali sono quelli che offrono un ottimo compromesso tra SD e HD?

mi appello a tutti voi possessori, help!!!
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

ammazza, un successone 'sto topic: 44 visite e nessuna risposta...
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Eh ma perchè sei abbastanza generico. è ovvio che uno viene qui e ti consiglia quello che ha a casa, se si trova bene.
    Ti posso dire, reduce da una discussione sui 100hz, che sono una buona cosa se ben progettati, e i migliori oggi sono quelli di Sony e Philips.

intanto grazie per la risposta

in una situazione di indecisione generale e cronica come la mia, va bene pure che qualcuno porti l'acqua al suo mulino indirizzandomi verso il modello che possiede, purchè mi faccia presente le proprie impressioni e commenti in base all'utilizzo che ne fa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •