|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: qual'è il miglior 46" lcd? aiutatemi a scegliere.
-
17-12-2008, 01:36 #1
qual'è il miglior 46" lcd? aiutatemi a scegliere.
Un saluto a tutti
Natale è alle porte e si preannuncia l'acquisto di un bel 46 pollici per godermi i miei dvd e blu ray, budget max 1500 euro.
Non ho la più pallida idea di quale modello acquistare però
ho letto molti topic qui nella sezione dei display, sia ufficiali che non, ma spesso viene detto tutto e il contrario di tutto e, da non esperto, ho solo una grossa confusione in testa
tanto per cominciare, i 100hz sono da preferire?
quali sono i modelli che sono meno affetti da banding e cose simili?
quali sono quelli che offrono un ottimo compromesso tra SD e HD?
mi appello a tutti voi possessori, help!!!Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608
-
17-12-2008, 17:33 #2
ammazza, un successone 'sto topic: 44 visite e nessuna risposta...
Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608
-
17-12-2008, 17:57 #3
Operatore
Eh ma perchè sei abbastanza generico. è ovvio che uno viene qui e ti consiglia quello che ha a casa, se si trova bene.
Ti posso dire, reduce da una discussione sui 100hz, che sono una buona cosa se ben progettati, e i migliori oggi sono quelli di Sony e Philips.
-
17-12-2008, 19:47 #4
intanto grazie per la risposta
in una situazione di indecisione generale e cronica come la mia, va bene pure che qualcuno porti l'acqua al suo mulino indirizzandomi verso il modello che possiede, purchè mi faccia presente le proprie impressioni e commenti in base all'utilizzo che ne faPannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608