|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LCD samsung 32 pollici: aiuto sono disperato
-
08-12-2008, 00:06 #1
Member
LCD samsung 32 pollici: aiuto sono disperato
Salve
3 giorni fa ho acquistato un lcd samsung LE32A557 da collegare alla mia 360
Nei giochi di calcio, e in generale un pò tutti i giochi, ma particolarmente quelli di calcio, ci sono scie e i giocatori sfumano muovendosi lungo il campo
Ho provato varie impostazioni del menù. Nulla, il problema rimane a qualsiasi risoluzione e con qualsiasi settaggio. Non ho hdmi, perciò collego o in component o in vga: sempre lo stesso problema
Sono intenzionato a passare alla serie 6...
consigli, suggerimenti, pareri ?
-
08-12-2008, 00:18 #2
Senior Member
i samsung sono buoni dalla serie 6 in poi per giocare(e non solo) anche se il 32 non ha i 100hz quasi obligati se si vuol giocare bene.....oppure prendere un w4000 di sony.......
-
08-12-2008, 00:41 #3
Member
Originariamente scritto da gatto76
ciao
in che senso sono buoni dalla serie 6 per giocare ? a me interessa solo un LCD che non sfuochi le immagini su ruotamenti della telecamera del gioco, tutto qui...
Quasi tutti i televisori usciti finora, a parte gli ultimi, sono a 60 Hz... questo vuol dire che nessuno finora ha potuto giocare bene ?
Lo dico senza polemica, infatti sono disperato e chiedo umilmente aiuto. Che consiglio mi dai ? risponde ai miei requisiti secondo te la serie 6 ?
In fondo, l'unica requisito che chiedo, è quello d'un immagine stabile e non sfuocata
-
08-12-2008, 00:42 #4
Member
ciao
in che senso sono buoni dalla serie 6 per giocare ? a me interessa solo un LCD che non sfuochi le immagini su ruotamenti della telecamera del gioco, tutto qui...
Quasi tutti i televisori usciti finora, a parte gli ultimi, sono a 60 Hz... questo vuol dire che nessuno finora ha potuto giocare bene ?
Lo dico senza polemica, infatti sono disperato e chiedo umilmente aiuto. Che consiglio mi dai ? risponde ai miei requisiti secondo te la serie 6 ?
In fondo, l'unica requisito che chiedo, è quello d'un immagine stabile e non sfuocata
-
08-12-2008, 00:42 #5
Member
ciao
-
08-12-2008, 14:55 #6
Member
aiutooooooooo