Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Consiglio... quale full HD?!

Cari visitatori del forum, buongiorno!

In questo weekend di neve, freddo, pioggia e tutte le intemperie che potete immaginarvi; non sapete quanto mi sia mancata la nuova tv

Pertanto in settimana voglio regalarmi il nuovo televisore ma sono ancora indeciso...

Premessa: userei la tv per bluray, forse ps3, e video da me montati in hd (se ci riesco)

Pertanto sono orientato su un buon 32"... ma quale?!

Fino a ieri avrei optato per Sharp LC-32D65E, ma oggi ho trovato anche un LG 32LG5700 il cui prezzo è interessante e batte lo Sharp nel contrasto... ma è pur sempre un LG

Cosa mi consigliano gli esperti del forum?! Avete altri modelli da sponsorizzare restando attorno ai 700 euri di spesa?!

Infinitamente grato,

myproduction

ma com'è possibile che nessuno sappia darmi un consiglio?!
    fatevi avanti, proponete altri buoni modelli sempre 32"e con cifre ragionevoli...

aspetto fiducioso i vs consigli!

Ciao per il 32 pollici un fullhd è inutile....riesci ad apprezzarne le qualità solo dalle diagonali di 40 in su.....IMHO
    A questo punto devi valutare l'acquisto di un buon hd-ready, altrimenti passa al 40 pollici e li ti posso consigliare un sonyw4500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •