Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio LCD 37'': Sansung o altro?

Ciao a tutti, scrivo perché mi sto accingendo all'acquisto del mio nuovo LCD....sarei orientato verso il Samsung LE37656A1, che per le mie esigenze mi sembra vada più che bene....lo userei soprattutto per sport e cinema in HD con SkyHD e per giochi Ps3 (forse in futuro anche per blu-ray)...i miei paletti sono le dimensioni (più grande non mi ci sta) e il prezzo (il mio budget si aggira sui 1.000/1.200 euro)...passiamo ora alle domande :

1) I 100Hz sono importanti in un LCD di questa fascia o é più uno specchio per le allodole per farti pagari qualche euro in più ma poi all'atto pratico non migliorano granché la qualità dell'immagine? (mi ero orientato su quel modello della Samsung per le 4 uscite HDMI e per i 100 Hz, più che altro)

2) Ho visto che ci sono n modelli delle più svariate marche nella fascia di prezzo del mio budget: mi date qualche consiglio e qualche modello alternativo al Samsung che ho citato sopra, in modo che possa andare a leggere qualche recensione e/o vederlo dal vivo?

3) Il modello che ho citato sopra (LE37656A1) lo reputereste un buon acquisto o é meglio che mi orienti verso altro e perché?

Scusate la lunghezza del post, ma mi auguro venga fuori una bella discussione che magari potrebbe essere utile a tanti con gli stessi miei dubbi.

Grazie e ciao

Speravo in una bella discussione...up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •