|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio acquisto
-
28-11-2008, 16:16 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 3
consiglio acquisto
Salve ragazzi. Mi serve un aiuto per capirci qualcosa. Vorrei prendere un lcd sia per vedere la tv via cavo che per la ps di mio figlio. Deve essere massimo un 37" per problemi di spazio.
Mi è sembrato di capire che i Philips non siano malaccio, Il problema è che con tutte queste serie non ci sto capendo nulla. C'è da qualche parte una lista di tutti i modelli lcd Philips ?
Ho trovato in un negozio il modello 37pf9732 in offerta a 1.390,00 €, vale la pena farci un pensierino?
Grazie comunque
ciao
-
28-11-2008, 23:21 #2
Vai sui siti delle varie case produttrici e capisci meglio come funzionano le varie serie. Come prezzi cerca su questo sito e acquista on line che risparmi il più delle volte un casino!! www.trovaprezzi.it
-
29-11-2008, 19:51 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 3
Grazie della risposta. Sul sito della casa ci sono stato e questo modello non c'è. Potrebbe dipendere dal fatto che è un modello vecchio e non viene più riportato?
Con il trovaprezzi, il prezzo più basso che ho trovato è di 1899,00€. Allora devo considerarlo buono quello che mi hanno fatto?
Dimenticavo di dire che è (ammesso che sia ancora li) l'ultimo televisore disponibile. In pratica è il tele che hanno in esposizione. Ci sono controindicazioni a prendere televisori esposti?
grazie di tutto
ciao
-
01-12-2008, 16:17 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 3
up
grazie!