Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio acquisto tv lcd full hd da collegare a pc

salve entro natale vorrei procedere all'acquisto del mio primo lcd. il budget e circa 1300€.
    la tv andrà collegata a pc tramite adattatore dvi-hdmi.
    verranno visualizzati sopratutto giochi pc, blu-ray e mkv a 720 e 1080p.
    avevo letto molte note positive sul w4500 ma sono ankora indeciso *** ho sentito che molti si lamentano che ha vari problemi.
    che tipo modello posso prendere con il budget e x l'uso che devo fare?

up. risp please??

Spendi meno e ti assicuro che fa paura:
    http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...logCategoryID=
    E hai pure un 47 pollici!! L'unica cosa è che non è 100 hz!! Saluti

grazie della risp ma mi sembra un modello vecchiotto visto che ora cè il 7000.
    ero orientato + su sony xo sono molto indeciso *** il w4500 ha tutto quello che esiste al giorno d'oggi.l'unica preoccupazione è il clouding.
    avevo anche addocchiato lo z4500 che si dice sia una bomba xò 1600€ sono parecchi soldi.
    sono molto indeciso.
    qui sul forum mi sembra di aver capito che cè una prevalenza di sonysti e un motivo ci sarà.
    lo consigliano quasi tutti il w4500 xò tra chi ce l'ha parecchi si lamentano x sto clouding e per lo sfarfallio della luce posteriore.

Io onestamente avevo escluso Sony solo perchè i 37 non li fa fullhd (prima non li faceva proprio). Ora che però ho deciso che ci posso mettere anche un 40'' sta indubbiamente tornando come scelta predominante..il problema che mi si pone è lo stesso tuo

Tra il W4500 e lo Z ci sono 500 euri bene o male, questi 500 euri comprendono, migliore audio 2.1 con aggiunta di sub, che onestamente ne faccio a meno visto che il mio modesto (per gli utenti del forum) impiando stereo -con sub volendo- da circa 2000 euro do per scontato sia superiore.

Poi c'è il telecomando retroilluminato, non so se sia programmabile..cmq una cosa carina, ma trascurabile.

Poi i 200Hz, argomento molto dibattutto. L'unica cosa certa è che delle tre impostazioni del MF tutti tengono l'intermedia o la minima, quindi mi chiedo, non è sufficiente il 100Hz?

Poi ci sono altre differenze, non so a livello di elettronica e pannello, ma credo siano uguali, la vera svolta la avremo con la serie 5000 o come si chiamerà imho

anche secndo me le caratteristiche in più dello z4500 possono essere trascurabili optando quindi per un w4500.resta de vedere se su quella fascia di prezzo il w4500 è il miglior acquisto.Ora ho visto adesso sul forum ufficiale del w4500 che un utente si lamenta di una riga bianca che compare a metò schermo con risoluzione 1080p da pc. Proprio l'uso che devo farne io.
    questo tv sembra abbia parecchi difetti però sembra uno dei migliori se nn il meglio su 1100-1200€.sempre + confuso e indeciso.

io non sono un possessore di un w4500 ma vorrei acquistarlo, dico solo attenzione nn basiamoci sui commenti di una sola persona, se uno lamenta righe bianche con pc collegato nn vuol dire che lo facciano tutti i modelli magari il suo è difettato, se invece più di uno lamenta il problema è diverso
    io comunque sto cercando pareri dei possessori ma x ora è difficili trovarli troppo nuovo

mi confermate che a questo prezzo è il miglior acquisto che si può fare? A dire la verità ce ne sono parecchie di opinioni sulla discussione ufficiale....

philips

stunned io ti consiglio vivamente il philips 9603 da 32". ho visto un video su you tube di un ragazzo che lo aveva collegato al pc usando come scheda video una radeon 4850.....la qualita' non si riesce a percepire bene dal video,pero' ho notato che filava come una scheggia. (flatout 2). comunque sia ,usato come tv credo sia il migliore sul mercato in questo momento.(categoria 32 pollici). vai sicuro.

ma è troppo poco 32 pollici. Devo guardare la tv da 2,5-3 metri.
    semmai un 42pfl9603 che ho travato a 1500€ (un po' troppi) o un 37pfl9603 (a 1300€).Altrimenti un 42pfl7603 ma penso sia più scadente degli altri due visto che costa meno

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    salve entro natale vorrei procedere all'acquisto del mio primo lcd. il budget e circa 1300€.
    la tv andrà collegata a pc tramite adattatore dvi-hdmi.
    verranno visualizzati sopratutto giochi pc, blu-ray e mkv a 720 e 1080p.
    avevo letto molte note positive sul w4500 ma sono ankora indeciso *** ho sentito che molti si lamentano che ha vari problemi.
    che tipo modello posso prendere con il budget e x l'uso che devo fare?
    Attenzione solo che il tuo pc con DVI supporti l'HDCP, altrimenti i film non li vedi.

nessun problema ho una geforce 8800gts. Allora sony o philips? Sabato vado al mediaworld e provo a vedere di persona visto che il w4500 nn l'ho ancora visto dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    nessun problema ho una geforce 8800gts. Allora sony o philips? Sabato vado al mediaworld e provo a vedere di persona visto che il w4500 nn l'ho ancora visto dal vivo.
    Se non sei ancora andato ricorda di impostare il W4500 su "pixel pieno"

[QUOTE=stunnedboy86]ma è troppo poco 32 pollici. Devo guardare la tv da 2,5-3 metri/QUOTE]

Imho molto poco, a quella distanza puoi mettere tranquillamente un 40, ma da 3 metri potresti farci stare anche un 50 per dire...

Praticamente l'unico limite è la possibilità di vedere tutto lo schermo dalla distanza a cui siedi senza spostare lo sguardo.
    Inioltre se prendi un full e ci stai lontano è esattamente come avere un hdready e diventa quasi inutile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •