Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV che guarisca i mal d'amore?

Inanzitutto ciao a tutti vi seguo da un bel pò, ma non ho avuto l'occasione di scrivere..ma ora si:
    Mi ha appena lasciato la raga e x colmare il vuoto invece di cercarmene una nuova x ora ho deciso di comprare un nuovo tv voglio un top di gamma nn voglio badare a spese..il mio utilizzo è: con la ps3 diciamo il 40%, 40% monitor computer..ci lavoro quindi non di meno (ho mouse con pallina esterna sopra e anche tastiera tutto rigorosamente wireless)...e il resto in bluray...per ora ho un 40" ma voglio un 46 o un 52 o un 55...l'unico che escludo come prezzo è il 55x4500...6000 euro x una qualità superiore secondo me sono troppi...fino a 4000 ok con i 2000 che risparmio mi faccio un impianto surround da sballo grazie anticipatamente....

beh...molto tenero il tuo messaggio, ma non c'è niente che possa far passare il "mal d'amore"...ahimè, solo il tempo...

cmq io ti consiglio il sony serie W4500 e risparmi anche un bel pò di soldini.
    Marco

Ciao io ho trovato un bell'Lg da 47 pollici full hd con digitale terrestre incluso (pare anche con la possibilità di mettere la scheda) a circa 1000 euro. Non è 100 hz ma ne parlano un gran bene. Penso che lo prenderò a breve anche io. Eccoti il link e fammi sapere che ne pensi:
    http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SKU=LG47LG5000
    Considerato l'utilizzo che ne farai non ti consiglio di prendere un plasma.
    Saluti

Fatti un bel 52" Sony W 4500 : gran bel pezzo d'oggetto e ti rimangono anche dei bei soldini per invitare qualche bella figliola a cena

grazie x le risposte raga e soprattutto x il sostegno...per quanto riguarda lg sembra un bel televisore credo relazione qualità prezzo ottimo, non l'ho mai visto xò,dovrò cercarlo e guardarlo x bene...il w4500 lo ho visto invece e mi ha fatto un ottima impressione..che ne pensate del z4500secondo voi vale il prezzo in più del w4500? e i modelli a led di samsung sembra che abbiano problemi in 24p ma per l'utilizzo che ne faccio come vi sembrano? cioè non voglio farmi problemi di prezzo x una volta, la mia raga mi tratteneva sempre x una volta voglio esagerare se non fosse x l'utilizzo prevalentemente con game ps3 o x lavoro pc avrei già comprato un pioneer top di gamma

Se hai deciso per un LCD io andrei su Philips senza dubbio http://www.consumer.philips.com/cons...+52PFL9703H-10
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

domani vedo a vedere alla mediaworld il philips sembra interessante ma mi sta venendo la fissa x i led e relazione grandezza/prezzo/qualità mi sà che prendo il 55 della samsung domani vi aggiorno

Li ho visti diverse volte vicini questi LCD,Philips,Sony,Samsung,Sharp ecc....a mio parere il Philips è quello che fa la più bella figura.Cmq resto dell'opinione che ancora i Plasma sono migliori degli LCD....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •