|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Samsung LE-32A756R1
-
09-10-2008, 13:35 #1
Member
Samsung LE-32A756R1
Sul sito della Samsung si parla di soli tre modelli per la serie 7 da 40 pollici in poi.
Invece su vari negozi online ho trovato questo modello da 32 pollici della stessa serie che potrebbe interessarmi per la camera da letto.
Qualcuno ne sa qualcosa? Non credo sia un errore dei siti perché l'ho trovato in ben 5 siti e su tutti è dato come in arrivo.
-
09-10-2008, 15:12 #2
Member
anch'io sn interessato a questo modello (anke se mi stavo guardando attorno x una diagonale + grande..) Qualcuno sà qlc?
-
10-10-2008, 15:27 #3
Member
...per le diagonali più grandi non hai problemi, da 40 pollici in su tre modelli. E proprio ora ho letto su questo stesso sito che Samsung commercializzerà anche il 32... EVVIVA!
-
14-10-2008, 16:12 #4
Senior Member
anche io sono molto interessato a questo tv, che preferirei rispetto a un 32w4000.
Si trovano notizie più approfondite in rete?
La cosa strana è che si trova nei siti di shopping ma non sul sito della samsung
Io vorrei tanto capire se ha le stesse caratteristiche del 40'' serie 7 (io purtroppo per problemi di spazio devo prendere un 32''), ade sempio come i 100hz e altri cose che di solito su tv di pollici inferiori tolgono...Marco
-
21-10-2008, 01:40 #5
Member
è comparso finalmente oggi sul sito ufficiale samsung...
http://www.samsung.com/it/consumer/d...XXC&fullspec=F
sembra che nn abbia i 100hz(cosi come il 32 serie 6) ,il dnle+ e nn pro (a diff.della serie 6) e staffa nn ruotante (come gli altri della serie 7).ha però 70000:1 di contrasto e forse un elettronica della tv diversa(ma nn sò se migliore dellaserie 6....).nulla si dice sulla wiselink (che temo nn abbia la caratteristica di riprodurre anche i filmati) e del dtt...
qualche possesore ci può dare qualche info in +?come si comporta questo gioiellino?
-
21-10-2008, 09:35 #6
Senior Member
mah...non capisco perchè togliere sempre caratteristiche nel 32'' ...
Per quanto mi riguarda allora se lo possono anche tenere...
Marco
-
21-10-2008, 10:10 #7
Member
Ho provato a contattare ben due volte il supporto tecnico della Samsung Italia e ancora non sono riuscito a capire cosa abbia e cosa no.
La prima risposta elenca le seguenti caratteristiche:
-Crystal Design
-Samsung Media Solution (eccetto 32”)
-Full HD 1080p
-100Hz Motion Plus (eccetto 32”)
-Tuner digitale HD
-Contrasto 70.000:1
-WiseLink Pro : USB 2.0 (MPEG4)
-4HDMI ,HDMI-CEC
-Compatibile SamsungCAM
-Single UI, Smart Content Manager , Wheel Remote Control
La seconda ad una mia specifica richiesta sul supporto DLNA e sulla possibilità di vedere film dall'USB cita ciò:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo il nuovo TV LCD SAMSUNG
risponde pienamente agli standard DLNA (Digital Living Network
Alliance), garantendo la possibilità di riprodurre in tutta comodità
contenuti digitali come foto, musica e video ospitati all’interno di un
gran numero di apparecchi compatibili con gli stessi standard. I formati
supportati attraverso la funzione Wiselink sono jpeg, mp3.
Pertanto, la prima risposta contraddice in parte la seconda.
Anche secondo me occorre che qualche gentile possessore di tale TV ci citi le caratteristiche chiave:
-presenza del digitale terrestre
-pieno supporto DLNA
-possibilità di riprodurre video dalla porta USB
altrimenti anche per me possono tenerselo...
-
21-10-2008, 10:31 #8
Senior Member
la penso come te danoldo, una cosa per me inaccettabile è che tolgano in primis il 100hz nel 32'' e poi anche dnle+ ...ripeto per me è inaccettabile; è come se i possibili acquirenti del 32'' siano considerati dei poveracci che debbano tenersi un televisore che è della stessa serie 7 del 40'' o del 46'' ...ma con caratteristiche inferiori...
Capisco che facciano così per spingere verso tv da almeno 40'' ma io fisicamente non ho lo spazio per un 40''...non tutti hanno soldi che gli escono dalle tasche per case e stanze enormi...
....a questo punto non ha senso neanche considerarlo un tv della serie 7...Aspetterò il nuovo panasonic da 32'', casa che di solito mantiene tutte le caratteristiche nei vari tv...oppure mi orienterò verso Pioneer.
Marco
-
21-10-2008, 11:15 #9
Member
...fra l'altro, sul sito ufficiale Samsung si parla di Infolive per quel televisore e poi secondo il manuale non ha neanche la presa di rete... non dovrebbe veicolare attraverso questa?
Anche per me è una questione di spazio, con un 40 pollici in camera da letto che ci faccio.....?
Altre TV in uscita o già presenti con DLNA incorporato?
-
21-10-2008, 11:46 #10
Senior Member
Se il 32'' non ha fisicamente la presa di rete è impossibile che abbia quella caratteristica a meno forse di apparecchi samsung comprabili a parte.
Altre tv con DLNA in uscita? mmm...sapevo forse del nuovo Philips; dal mese prossimo in poi presentaranno, imho, nuovi tv sia panasonic sia philips.
Il DLNA sarebbe comodo anche per me, oramai è presente pure nei prossimi cell sonyericsson, ma ahimè dato che anche io in camera da letto più di un 32'' non so proprio che farmene ..e avere un tv castrato rispetto al 40 mi fa girare non poco...Marco
-
22-10-2008, 23:17 #11
Member
visto di persona il 32" e dopo 5 min di imbarazzante ricerca col commesso della porta di rete posso confermare che NON c'è sul modello in questione.confermo anche la lettura solo di foto e musica,non di filmati tramite usb!
anch'io sn molto deluso da quelle che sembrano gravi mancanze del modello da 32 756 rispetto quello da 40 756,maggiori di quelle tra 32 656 e 40 656,a mio parere.
cmq nn abbiamo ancora impressioni di reali possessori(magari poi è una bomba...,quindi aspetto ancora a continuo a crogiuolarmi se scegliere serie 6 o 7,da 32 o da 40...ecc.ecc.
quanta indecisione
-
23-10-2008, 09:05 #12
Junior Member
L'ho presa
Ragazzi buongiorno, ho ordinato la tv in questione mi arriva la settimana prossima.Appena sarà nelle mie mani saprete tutto a riguardo per filo e per segno in modo tale da chiarire tutti i dubbi .
-
23-10-2008, 10:52 #13
Member
Grazie, aspettimao con ansia, anche perché sul sito Samsung si parla esplicitamente di Infolive e di presenza di porta ethernet... a questo punto che ci siano diverse versioni del televisore suddetto?
-
31-10-2008, 13:50 #14
Member
...ancora nessuno può inviare esperienze personali?
-
31-10-2008, 15:04 #15
Junior Member
Preso mercoledì, confermo la mancanza della porta ethernet...niente infolive!