Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Compatibilità HDMI Segnale PC

Salve ragazzi, ho una domanda da porre a chi ne sa più di me...
    Io sono un felice possessore di un Sony Bravia 40 pollici X3500, dopo aver visto la messa in commercio della nuova serie X4500, sono andato sul sito della Sony e ho fatto un confronto tra il mio modello da 40 e il relativo 40 della X4500 e con mio immenso stupore, innanzitutto ho notato che il prezzo è ancora superiore per il mio modello cosa veramente strana (credo sia una svista sony sul loro sito...non so se mi potete confermare questo parere), fatto sta che fra le varie differenze che ho riscontrato ho notato la presenza di "Compatibilità HDMI con Segnale PC" presente solo nella X4500 e da qui un dubbio veramente amletico, visto che io non posseggo una PS3, avevo deciso per questo natale di acquistare un notebook Sony Vaio con lettore Blue-ray e uscita HDMI da poter collegare al mio 40 X3500, in modo da leggere i Blue-Ray con il notebook e vederli sul mio LCD attraverso l'HDMI...
    Ma questa differenza che ho notato mi ha posto dei dubbi allucinanti addosso, del tipo che il mio modello non riesca a leggere il segnale HDMI di un notebook o PC con uscita HDMI...
    Qualcuno può darmi qualche delucidazione ?

Grazie dell'attenzione, attendo vostre notizie

Nessuno sa darmi qualche informazione in merito ?

Per me dovrebbe leggere il segnale hdmi sia da pc che da ogni altra periferica dotata di hdmi , senno' ... a che servirebbe una porta hdmi sul tuo televisore o in generale sui nuovi prodotti hi-tech ?.

Scusa , ma perche' non provi a collegare tu di persona il tuo tv al pc ? ... cmq per me dovrebbe funzionare , facci sapere , ciao!.

per l'ennesima volta... via hdmi dal pc basta mandargli un segnale 1:1 ovvero 1920x1080...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •