Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Lo so che non l'hai scritto, tranquillo (si parlava in generale di nero, ho scritto una considerazione) .
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi se uno dovesse fare la scelta tra un 40X4500 e un 40Z4500, cosa dovrebbe acquistare ,dato che la serie X la danno per la serie TOP di sony ?

Ribadisco il mio consiglio a hootcho ....se puoi spendere prendi il Pio 5090 ...se vuoi risparmiare qualche eurino Pana PZ800 , starai al di sopra di qualsiasi lcd , e non farti ingannare da proclami tecnici in stile spot pubblicitario .....vai fatti mettere il Sony a fianco a un PZ800 o ad un Pio 5090 , tarali , guardaci qualsiasi tipo di segnale , e poi mi dici so già cosa sceglierai

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    .....vai fatti mettere il Sony a fianco a un PZ800 o ad un Pio 5090 , tarali , guardaci qualsiasi tipo di segnale , e poi mi dici so già cosa sceglierai

Ciao
    Aggiungi al Pana PZ800 e al Pio 5090 lo Z4500 un X4500 LED ben tarato....ed eventualmente un Philips 9803.....

io penso che andrai in crisi nella scelta !!!!!!!

L'X4500 a led lo escluderei subito per un motivo: il prezzo, costa ben di più degli altri (troppo a mio avviso).
    Nicola Zucchini Buriani

Si sul prezzo sono d' accordo.....

ma infatti io mi riferivo al Sony Z4500 o al Sammy serie 9 a led che costano più del PZ800 ( il Pio sarebbe l'ultima scelta perchè è il top ....ma basta il PZ800 )...se si va sui prezzi del Sony treled ( lo Sharp neanche lo considero perchè avrebbe un prezzo FOLLE ), mi comprerei un monitor Pana o Pio , ed anche li il Plasma , resta avanti

Ciao

Aggiornamento.....
    ORDINATO PIONEER PDP-LX5090! L'ho trovato ad un ottimo prezzo e non ho avuto molte esitazioni!
    Appena lo avrò in mio possesso vi racconterò le mie impressioni!

Hootcho

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •