|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto tv lcd!
-
14-10-2008, 21:47 #1
Member
Consiglio acquisto tv lcd!
Ciao a tutti ...Sono nuovo di questo forum!
Allora la mia domanda è semplice ma al quanto difficile.Dovrei comprare un tv lcd , avrei l'opportunità di acquistare un pioneer ad un prezzo ridotto rispetto a quello normale, ma sono incerto sulla qualità. La mia fascia di dimensione è 42 46 pollici... A voi la parola....
-
14-10-2008, 22:33 #2
Junior Member
Ciao Roby,
ho aperto una discussione proprio in cui enfatizzavo l'ingresso sulla scena del nuovo lcd della philips. Si chiama flavors e sul mio topic puoi vedere perchè mi ha colpito così tanto(sono appassionato di design).
Mi rendo conto che però qui siete tutti molto tecnici e poco superficiali come me quindi ti faccio un copia/incolla delle caratteristiche tecniche che si trovano online(comincia a sapersi ora qualcosa perchè il prodotto non è ancora in commercio,sarà disponibile solo da novembre)-
Se non ti basta o vuoi saperne di piu ci si fa una chiacchierata.Spero di beccarti anche su altri forum.Ciao
caratteristiche tecniche:
- risoluzione FullHD (1080p)
- rapporto di contrasto di 1:30.000
- tempi di risposta pari a 5ms.
- luminosità di 500cd/m2
- 2 porte HDMI
-
15-10-2008, 08:23 #3
Member
Originariamente scritto da chefortunello
-
16-10-2008, 22:21 #4
Junior Member
certo,sempre con lo stesso nick.Non mi ricordo in che sezione ne stavo parlando altrimenti ti darei il link direttamente.Vabbè buona caccia,è un bel sito,non ti dispiacerà percorrertelo alla ricerca di flavors.Io sono abbastanza nuovo qui.Se necessiti fai un fischio.
Ti lascio questo link,frutto della ricerca su google fatta in questo momento.Ciao
http://www.onehome.it/06/10/2008/fla...sonalizzabile/