Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: sharp LC37D65E

Citazione Originariamente scritto da Harry.86
    Anche il D65 liscio e certificato per la cam... tra l'altro già disponibile ed in vendita !

Un mio amico ha il 32 " D65... per adesso unico " difetto " , per chi lo considera tale , è la non immediatezza nel passaggio da un canale all'altro .
    Per il resto si vede abbastanza bene in sd , digitale , dvd !
    Ha un ottimo rapporto -qualità prezzo !
    Sono daccordo con te. Lo so che la serie D65 sono dei buoni apparecchi, solo che se dovessi cambiare il mio (e la tentazione è forte) mi piacerebbe avere il decoder per le trasmissioni in alta definizione, come la serie DH65. Poi in definitiva costa poco di più. In ogni caso per ora mi tengo il "vecchio": purtroppo non posso spendere tutti gli anni per cambiare TV.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Se ho ben capito l'unica differenza tra la serie D65 e D(H)65 è il decoder HD ?
    E' cosi' ?

esatto..

sta proprio nel decoder hd

ciao

Ho acquistato il LC-37D65E ieri..

.. e sono per ora moderatamente insoddisfatto...

Motivi :

1- il televisore non va' in modalita 4/3 naturale ma solo in panoramica, nella visualizzazione della TV analogica.
    Fortunatamente questo problema non si verifica nella modalita digitale .

"per me' la TV in 4/3 si deve vedere con le bande nere verticali ai lati e questo in analogico sembra essere impossibile; probabilmente ha un problema software.

2- e' lento nello spostarsi tra i canali.

3- Ho scoperto solo su questo forum che NON HA il decoder digitale HD.... sul sito della sharp ( che e' uno schifo ) e che ho consultato PRIMA dell'acquisto, avevo capito diversamente.

4- Ho provato ad aggiornare il software del TV via USB, con il firmware scaricato dal sito sharp.it MA LA PROCEDURA indicata NON Funziona..

Per ora parere NEGATIVO !!

Saluti,
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da fcattaneo

4- Ho provato ad aggiornare il software del TV via USB, con il firmware scaricato dal sito sharp.it MA LA PROCEDURA indicata NON Funziona..
    Mi correggo... il punto 4 e' risolto; il problema era probabilmente di compatibilita con la mia chiavetta USB, ne ho usata un'altra e la procedura di aggiornamento e' andata a buon fine.

Purtroppo il problema descritto nel punto 1 e' rimasto anche con la versione nuova del firmware.

Saluti,
    Fabrizio.

Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
    Grazie
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
    Grazie
    Riki
    Dove è la discussione? Puoi allegare il link?
    Grazie
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da fcattaneo
    .. e sono per ora moderatamente insoddisfatto...

Motivi :

1- il televisore non va' in modalita 4/3 naturale ma solo in panoramica, nella visualizzazione della TV analogica.
    Fortunatamente questo problema non si verifica nella modalita digitale .
    OK... grazie all'assistenza Sharp ho risolto anche il punto 1.. non si trattava di un problema ma di un mio errato utilizzo.

Risolto anche il punto 1.. ora incomincio a sentirmi soddisfatto di questo TV.

resta il rammarico per il fatto che il mio modello ( D65 e non DH65 .. ) non ha il digitale terrestre in HD.. non capiro' mai perche un TV full HD non deve avere questa features di serie.

Saluti,
    Fabrizio.

Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente di questo forum e mi aggancio alla discussione in quanto proprio prima ho visto che su unieuro online il tc lcd sharp 37D65E lo vedono a 694 euro e mi sembrava un ottimo prezzo.
    Volevo sapere alla fine dai possessori e dagli altri esperti se ha buone caratteristiche tecniche (il contrasto nativo 2000:1 dovrebbe essere valido) ed un buon rapporto qualità prezzo. Io lo userei principalmente per vedere la tv tradizionale e qualche partita di mediaset premium, ogni tanto qualche dvd e magari qualche foto fatta con la digitale visto che ha la porta usb(ma i tv che non hanno la porta come visualizzano le foto?). Altrimenti l'alternativa più economica era il 37 sempre Sharp ma serie D44 che ora si trova a 549 euro.
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di ilmago; 29-12-2008 alle 21:36

Citazione Originariamente scritto da Lory
    Ieri sono andata a vederlo, mi è piaciuto e l'ho comprato, pagato 750 € compresa la CAM e la tessera Mediaset per 2 mesi, per quella fascia di prezzo mi sembrava il migliore tra quelli esposti.
    Premetto che è il mio primo LCD e non sono una grande esperta ma secondo me si vede molto bene sia canali normali ma ancora meglio il digitale terrestre, ho provato un DVD normale e anche una videocassetta e si vede benissimo.....
    Adesso dovrò "giocare" un po con i settaggi e vedere cosa si può fare.

Posti qualche foto del TV? Vorrei comprarlo anche io per sostituire un sammy

lc-37d65e problema nero scia

ciao a tutti, ho lo sharp lc-37d65e, ma ho un problema quando vedo i film, gioco etc si vede il nero con una scia fastidiosa per esempio i capelli neri le ombre, ma nn riesco a capire se è normale,lo fà anche a voi? vi prego aiutatemi sto diventando pazzo grazie.

Ciao,ti invito a seguire la discussione ufficiale,in ogni caso elimina i filtri,sono questi che provocano gli effetti scia.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ciao,ti invito a seguire la discussione ufficiale,in ogni caso elimina i filtri,sono questi che provocano gli effetti scia.
    quali filtri cioè? aiutami ti prego dove devo andare x toglierli grazie

qualcuno sa dirmi i settaggi d'immagine giusti x una sharp lc-32d65e utilizzata cn un decoder di sky HD???? grazie mille

Raga ho un lc37d65ee vorrei qualche consiglio su come ottenere la miglior qualità visiva tramite settaggi video per giocare alla play 3 e anche per uso frequente di prog tv... grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •