|
|
Risultati da 61 a 68 di 68
Discussione: Samsung serie 8 A856S1M 46 Pollici
-
10-04-2009, 11:35 #61
Junior Member
Settaggi
Ciao a tutti
Innanzitutto volevo complimentarmi con il forum e gli organizzatori perchè ben fatto e molto utile.
Ho da qualche giorno preso un Samsung 46" serie 8.
A prima "vista" ne sono contento ma vorrei, se possibile, settare la TV in oggetto nel migliore dei modi o comunque il meglio possibile.
C'è qualcuno più esperto di me che posta i vari settaggi in modo da aiutare noi piccoli utenti a godere maggiormente di questo apparecchio televisivo?
Ringrazio a prescindere, come diceva Totò, e faccio i migliori auguri di buona Pasqua a tutti voi.
-
10-04-2009, 12:11 #62
Junior Member
Ciao anche io come sopra vorrei i settaggi per poter rendere più performante il mio 52a856 arrivato ieri...spero di aver fatto un buon acquisto...ero indeciso con il 46b7000 ma nn mi ha entusiasmato più di tanto e ho finito per preferire il polliciaggio + grande...data la mia distanza di visione 3,5mt il 46b7000 cmq nn mi sembra questa gran rivoluzione, visto al fianco di un serie 8 nn ha nulla a mio parere che giustifichi la spesa superiore, per di più ho notato essere nn uniforme nel colore i lati erano + spenti, sarà per i led o il tv era sfigato, cmq il serie 8 nn lo faceva, l'ho reputato un gran tv e una goduria per i miei occhi viste anche le dimensioni e quindi ho optato per il bestione!!! Spero di non pentirmene...
Ho notato cmq che se ne parla veramente poco sul forum di questo modello, mi sono fatto 2 idee o nn ce l'ha nessuno, o è privo di difetti...bhoo!?!?!?
Attendo settaggi e magari commenti dei possessori!!
Ciao
-
17-04-2009, 13:33 #63
Member
Da quella distanza hai fatto bene a prendere il 52". Il 46 da 3 metri ci sta a pelo in visione HD. Ho notato che avvicinandomi di 60 cm vengono fuori tanti dettagli in più.
Comunque su questo forum si parla tanto di tecnica ed ognuno dice la sua, giustamente, ma siamo sicuri che tutti vedono 10/10? Anche un semplice deficit visus di 0,25 può far dar giudizi non brillanti. Che ne dite?
-
17-04-2009, 14:02 #64
Advanced Member
E' possibile collegare un HD via usb, però di quelli senza alimentazione esterna, per vedere i divx nelle varie cartelle? Sarebbe un po' come una mega chiavetta usb..
Fa fatica a sfogliare le cartelle della periferica esterna oppure il sw è rapido?
Grazie
-
18-04-2009, 09:40 #65
Member
Ieri ho provato a cambiare un pò di impostazioni, ho anche messo quelle trvoate in questa discussione. Devo dire che le impostazioni originali già vanno molto bene, qualche piccola modifica sul colore ma senza stravolgere tutto. Anche perchè non vivo da solo e gli altri vogliono vedere la tv e non io alla ricerca del pelo nell'uovo... in HD è più facile trovarlo. Ogni tanto qualche scattino lo fà ma i documentari di NG hd, quelli girati con telecamere HD, sono fantastici.
-
29-04-2009, 23:18 #66
Junior Member
DVD su WISELINK malfunzionanti
Salve a tutti anche io ho questo tv da poco, la prima cosa che ho notato è stata la penosa qualità audio, a dire il vero fa cosi schifo che temevo fosse difettato...
ma leggendo i vostri post ho capito che è "normale"
......ho risolto comprandomi un Home Theatre Yamaha, dovrebbe arrivarmi a giorni.
Altra cosa, quella che mi da un fastiodio bestia! se guardo un film DVD su memory USB o attraverso LAN (via cavo) l'immagine è piccolissima e anche settandolo "adatta" l'immagine attraverso il menu apposito non riesco a visualizzarla a tutto schermo, si alza ma non riesce ad allargarla piu di tanto,sembra di vedere in 4:3 per darvi un'idea, qualcuno di voi ha gia avuto modo di provare a vedere i film in questa maniera?
-
30-04-2009, 07:48 #67
Member
Purtroppo non saprei risponderti. Per l'audio posso solo confermare. Penso che si pagano i 4cm di spessore o peggio, la posizione che non permette di avere altoparlanti decedenti.
Io ho un altro problema non riesco ad ascoltare l'audio di una fonte esterna (portatile) in nessun modo. Con la hdmi sento solo i suoni di windows ma non l'audio dei film. Ho provato i vari settaggi della tv e del portatile ma niente.
Problema risolto. Il cavo deve essere HDMI 1.3. Con quelli standard non va.... bastava leggere il manuale dell'856Ultima modifica di gnusmas; 30-04-2009 alle 17:48
Prima di esprimere un giudizio su una tv quando non sei a casa tua, passa dall'ottico e controlla i tuoi 10/10
-
11-02-2011, 12:26 #68
Member
ho notato un effetto di sfocatura (pixel grandi) quando ho immagini chiare su sfondi scuri in movimento.come si chiama questo effetto?come posso correggerlo?