|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
01-10-2008, 10:37 #1
Junior Member
Consiglio da super "ignorante" in materia su acquisto LCD 40"
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, devo acquistare un LCD 40" e non sò proprio in che modo orientarmi, a chi chiedere, mi sento perso perchè sono completamente ignorante in materia, e quindi ho beccato questo forum e ho deciso di chiederlo a voi, visto che qualcosa in più da me lo sapete sicuramente. Vi spiego la mia situazione, sò per certo che i full hd sono migliori degli hd ready, e questo l'ho capito, poi la mia spesa max è di € 700, ne vorrei uno che non sia il top perchè a questo prezzo non si trova tanto, però neanche un cesso
. A me piacciono i Samsung perchè son belli di estetica, e poi a vederli sembrano buoni, per esempio ieri sono stato al media world da me e un ragazzo che lavora lì mi ha consigliato il Samsung LE40A456 che però lì costa 799 e non posso arrivarci, ed è un hd ready, invece poi c'è mio cugino che da ieri sera mi spinge a prendere il toshiba 42XV505DG, com'è secondo voi? Perchè come marca non mi sembra tanto conosciuta, bhu. Vi spiego che io non ci gioco con la play station 3, non ci vedo sky, devo soltanto vedermi i dvd, vedermi la tv al digitale terrestre integrato, e attaccarci il pc, nulla di esagerato. Stà di fatto che io preferisco un Samsung, quindi consigliatemi un 40" Samsung buono a quel prezzo, oppure anche altro di meglio, linkatemi qualcosa, spiegatemi qualcosa... aiutatemi in pratica, spero di essere in buone mani
-
01-10-2008, 12:34 #2
Member
Guarda...girando per i negozi (online) la serie 5 da 40 pollici si trova, il prezzo più basso, sulle 800 euro... puoi provare tu stesso a cercare tramite trovaprezzi. Se proprio non riesci ad arrivare a questa somma allora devi andare per forza di serie 4, sempre se vuoi rimanere su samsung, intesi!
A quel punto potresti presndere la serie 4, cerca su trovaprezzi per farti un'idea del prezzo più basso, comunaque ampiamente alla tua portata oppure rivolegere le tue attenzioni altrove.
C'è da dire comunque che con questo budget ovviamnte non si può puntare al top e bisogna chiudere un occhio su qualche feature, indipendentemente dalla marca che si sceglie di acquistare.
-
01-10-2008, 17:10 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Vipera
-
01-10-2008, 18:46 #4
Occhio !! Le quotature integrali sono vietate
-
01-10-2008, 19:06 #5
Esattamente, quindi provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immaginiNicola Zucchini Buriani
-
01-10-2008, 19:21 #6
Member
Ciao golfveleno... non conosco i toshiba per nulla quindi non posso consigliarti su questi modelli. Per quanto riguarda i samsung il serie 4 da 40 pollici è un modello solo, quindi in quel caso non avresti da scegliere!! La scelta può essere fatta tra la serie 4, 5, 6 e adesso anche le nuovissime serie 7, 8 e 9...ma se come dici hai quel tipo di budget allora non vederle. Guarda non so che consigliarti... se scegli samsung non oltre la serie 4 altrimenti potresti andare su qualche modello della sony sempre da 40 pollici ma non so cosa trovi a quel prezzo...
EDIT: leggendo qualche topic più in basso si parla di un ragazzo che ha comprato un 40 pollici serie 5 samsung a 749...secondo me per te potrebbe essere un buon compromesso...non so se ha trovato qualche offerta in qualche catena commerciale...boh prova a chiederglielo!Ultima modifica di Vipera; 01-10-2008 alle 19:24