|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung LCD 46 FullHd non mantiene le impostazioni
-
26-09-2008, 17:12 #1
Samsung LCD 46 FullHd non mantiene le impostazioni
Mio padre ha comprato da poco un LCD Samsung full hd da 46. Poichè si lamentava che era troppo sparato, ho provveduto a regolarglielo, ma mi sono accorto che allo spegnimento non mantiene le impostazioni. Praticamente ritorna sempre su immagine dinamica e tutto il resto.
Prima di passare per l'assistenza mi chiedevo se qualcuno aveva un consiglio per risolveree in proprio la questione (menu segreti etc.).
Thx in advanceSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-09-2008, 18:21 #2
Mi rispondo da solo: probabilmente è in modalità "Shop" ... provo a rifare le impostazioni dall'inizio e vediamo ...
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-09-2008, 20:39 #3
E' sicuramente quello il problema (se non togli lo shop mode, ritorna sempre in modalità dinamica e settaggi di default).
Direi che il topic si può chiudere (nel caso tu abbia ulteriori problemi lo possiamo riaprire, ma ne dubito, il problema è sicuramente quello).Nicola Zucchini Buriani