Per chi possiede uno sharp x20e indipendentemente dal decoder, pace o amstrad che sia, il problema autenticazione fallita è una costante e non penso che l'ultimo firmware rilasciato da sharp risolva la questione, infatti molti utenti in possesso del x20e (me compreso) con l'ultimo aggiornamento installato non hanno risolto niente. Di tutto questo sky attribuisce le colpe ad un problema di compatibilità fra decoder e tv. Comunque ho trovato dei benefci scollegando il cavo scart, sostituendo il cavo hdmi e soprattutto accendendo prima il televisore e poi il decoder, nonostante ciò mi è capitato che il problema si ripresenti, ma nella maggior parte dei casi la scritta scompare automaticamente e riprendo la visione dei canali, a volte invece ho dovuto scollegare il cavo di alimentazione per poi riattaccarlo eseguendo la solita procedura.
TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection