|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su 46-47"
-
16-09-2008, 22:06 #1
Junior Member
Consigli su 46-47"
Ciao a tutti,
è un pò che seguo il forum leggendo post e recensioni sulle varie marche e modelli, ma più vado avanti più la confusione aumenta... Ogni volta che identifico un possibile candidato all'acquisto e provo a cercare qualche commento dai possessori, mi passa la fantasia...
So bene che l'LCD perfetto non esiste e che si entra anche nelle "scuole di pensiero", ma volevo avere da voi qualche consiglio per l'acquisto di un 46-47" (ho un budget intorno ai 2.000€), magari con qualche indicazione sul perchè uno è considerato migliore di un altro. Inizialmente ero orientato sul Samsung Serie 6, ma da alcuni commessi mi è stato sconsigliato perchè "tutto estetica e marketing" (il virgolettato è mio e riassume i vari commenti).
Utilizzo in prevalenza di Sky (SD e HD) e sicuramente BluRay appena ho la TV
Grazie,
Joe
-
17-09-2008, 08:36 #2
Originariamente scritto da joecodino
Se fai caso alle frequentazioni del forum puoi, a spanne, dividere gli utenti in 4:
1) chi cerca informazioni prima dell'acquisto
2) chi lo ha comprato, ne è rimasto soddisfatto e ... non si è fatto più sentire
3) chi lo ha comprato, ne è rimasto soddisfatto e interviene nel topic perchè cerca di sfruttarlo al meglio (voglio essere cinico e non mettere in conto il piacere di aiutare gli altri)
4) chi lo ha comprato, NON è rimasto soddisfatto o ha qualche problema e cerca soluzioni (voglio essere ottimista e non mettere in conto i "franchi tiratori" ossia coloro che, per le + svariate ragioni, millantano i + svariati problemi).
Dei primi non cè da aspettarsi risposte (almeno circostanziate), i secondi non sono interessati a rispondere, i terzi ne diranno bene (ma con obiettività), i quarti ... inutile specificare.
L'unica è leggere il più possibile e farsi le proprie opinioni .