Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking Che dite: Samsung Serie 6,Sony W4000,....?

Ciao a tutti!!!

Finalmente,dopo tanta attesa,tanti rinvii,mio padre s è deciso a comprare il tv nuovo!!Avevamo praticamente già scelto,il fantastico Pana 37PX80,e poi.............Non mi ci sta la base sul mobile!!!!!!!! Ma come s fa???? sporge di quasi 8/10cm,davvero tanto e davvero troppo.

Siamo purtroppo schiavi delle misure,perchè il Tv và inserito in un mobile enorme in sala;purtroppo non possiamo andare oltre i 93cm,misura di un 37" a qst punto.Il piccolo particolare è che ho i 2 divani a distanza d visione una 3m e l'altro 6!!La cosa migliore sarebbe un bel 46" se nn anche 50",ma le misure c chiudono ogni possibilità.L'utilizzo principale è la Tv in DVB,i DVD e la Xbox360 (usata in HDMI anche x la riproduzione dei film.Diciamo che facendo una percentuale sarebbe 60% DVB,25% Xbox e 15%DVD.
    Per quel che riguarda Full-Hd o Hd ready,non so...forse tenderei per la prima così da essere in linea con la nuova tecnologia e i nuovi supporti Digitali.....

A questo punto c siamo orientati su un LCD,perchè mio padre x un 37" non intende spendere più d 1000 euro;probabilmente direi che il budget max a cui posso farlo arrivare è sui 1100,giù d lì.Ho in mente 2 modelli in particolare,il Samsung serie 6 e il Sony V4500 (uno dei pochi 37" casa sony);ho notato anche il Panasonic LXD85 e LZD80 (LZD85 credo superi troppo il budget purtroppo),ma nn ho trovato molte notizie,così come del Sony....Sapete darmi link dove leggere un po d cose ragazzi??

Quali sono i vostri pareri,che ne pensate??Suggerimenti,domande.....??Mi affido a voi x concludere al più presto la scelta e passare a godermi il mio Tv nuovo!!!!

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Sega il mobile..

Il pana è 1005 mm al pelo.
    Se riuscisti a farti una specie di penisola fissata sulla base attuale
    che uscisse di 20/40 cm su cui appoggiarlo,
    il pannello ti coprirebbe solo i montanti laterali
    o bloccherebbe anche delle porte?
    Con le tue fonti il plasma da ottimi risultati, anche se 37" sono pochini..
    Auguri.

grazie della risposta,però proprio nn m c sta....nn riusciamo e nn possiamo fare nulla purtroppo.
    A qst punto m rimane solo da scegliere che Lcd....e a dire il vero,leggendo le varie recensioni su HDTV e su altri siti e riviste,sono propenso x il samsung serie 6....del sony V4500 nn trovo nulla d nulla....mentre l'unico che forse m rende ancora indeciso è l'LCD della Panasonic LZD80.....
    Voi che m suggerite??Vi prego,una mano please.....!

Scusa ma ho usato il metro guasto...
    sono 92cm. come riportato anche sul sito.
    L'altezza col piedistallo è 67cm.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •