Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking Che dite: Samsung Serie 6,Sony W4000,....?

Ciao a tutti!!!

Finalmente,dopo tanta attesa,tanti rinvii,mio padre s è deciso a comprare il tv nuovo!!Avevamo praticamente già scelto,il fantastico Pana 37PX80,e poi.............Non mi ci sta la base sul mobile!!!!!!!! Ma come s fa???? sporge di quasi 8/10cm,davvero tanto e davvero troppo.

Siamo purtroppo schiavi delle misure,perchè il Tv và inserito in un mobile enorme in sala;purtroppo non possiamo andare oltre i 93cm,misura di un 37" a qst punto.Il piccolo particolare è che ho i 2 divani a distanza d visione una 3m e l'altro 6!!La cosa migliore sarebbe un bel 46" se nn anche 50",ma le misure c chiudono ogni possibilità.L'utilizzo principale è la Tv in DVB,i DVD e la Xbox360 (usata in HDMI anche x la riproduzione dei film.Diciamo che facendo una percentuale sarebbe 60% DVB,25% Xbox e 15%DVD.
    Per quel che riguarda Full-Hd o Hd ready,non so...forse tenderei per la prima così da essere in linea con la nuova tecnologia e i nuovi supporti Digitali.....

A questo punto c siamo orientati su un LCD,perchè mio padre x un 37" non intende spendere più d 1000 euro;probabilmente direi che il budget max a cui posso farlo arrivare è sui 1100,giù d lì.Ho in mente 2 modelli in particolare,il Samsung serie 6 e il Sony V4500 (uno dei pochi 37" casa sony);ho notato anche il Panasonic LXD85 e LZD80 (LZD85 credo superi troppo il budget purtroppo),ma nn ho trovato molte notizie,così come del Sony....Sapete darmi link dove leggere un po d cose ragazzi??

Quali sono i vostri pareri,che ne pensate??Suggerimenti,domande.....??Mi affido a voi x concludere al più presto la scelta e passare a godermi il mio Tv nuovo!!!!

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Sega il mobile..

Il pana è 1005 mm al pelo.
    Se riuscisti a farti una specie di penisola fissata sulla base attuale
    che uscisse di 20/40 cm su cui appoggiarlo,
    il pannello ti coprirebbe solo i montanti laterali
    o bloccherebbe anche delle porte?
    Con le tue fonti il plasma da ottimi risultati, anche se 37" sono pochini..
    Auguri.

grazie della risposta,però proprio nn m c sta....nn riusciamo e nn possiamo fare nulla purtroppo.
    A qst punto m rimane solo da scegliere che Lcd....e a dire il vero,leggendo le varie recensioni su HDTV e su altri siti e riviste,sono propenso x il samsung serie 6....del sony V4500 nn trovo nulla d nulla....mentre l'unico che forse m rende ancora indeciso è l'LCD della Panasonic LZD80.....
    Voi che m suggerite??Vi prego,una mano please.....!

Scusa ma ho usato il metro guasto...
    sono 92cm. come riportato anche sul sito.
    L'altezza col piedistallo è 67cm.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •