Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sono previsti nuovi LCD 32 pollici full-hd., sony o samsung da qui a Natale?

Ragazzi voglio prendere un ldc 32 pollici full hd principalemte per giocarci e la mia scelta al momento sembra ricadere su il SONY 32e4000 (con il solo dubbio della cornice).

Mi chiedo però se sono previsti dq qui a Natale dei nuovi modelli per tale taglio di lcd (32"). Per Sony mi sembra di no, almeno vedendo tutti i nuovi modelli annunciati sul sito ufficiale che partono da 40" in su. Mentre per quanto riguarda SAMSUNG girando sul sito della Mediawor** ho visto questo modello SAMSUNG LE-32A756R1.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

In pratica dovrebbe essere la serie 7 dei 32 pollici SAMSUNG ma non la trovo annunciata da nessuna parte (sito ufficiale SAMSUNG compreso!!!). Ora mi chiedo: hanno preso un abbaglio il sito MW (che tra l'altro lo da disponibile già dal 15 settembre) oppure è davvero così e il sito ufficiale sammy si è addormentato?

Infine vi chiedo...sapete se sono previsti i nuovi modelli (serie 7, 8 e 9) per i SAMSUNG nel taglio 32?? E per sony cosa bolle in pentola??
    Non voglio fare un acquisto affrettato e azzardato oggiper poi pentirmene...
    Grazie in anticipo per le risposte che mi darete..

Ragazzi nessuno??? Per Sony credo di aver capito che per il momento non ci sono 32 pollici nuovi...mentre per samsung dove posso vedere i tagli previsti per le nuove serie 7, 8 e 9? Il sito samsung italia non dice niente!!! Posso vedere magari sul sito samsung usa questa cosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •