|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 1024 o 1920 !?!
-
17-10-2008, 11:08 #1
Junior Member
1024 o 1920 !?!
Due anni fa, dopo lunghe ricerche su internet, avevo preso un panasonic 42 PH9 che non mi ha mai dato problemi, è ottimo per SD soprattutto adesso che ho myskyHD e quindi tutto passa attraverso l'HDMI. Però ha pur sempre la risoluzione 1024x768, da tempo sto cercando un full HD che abbia anche una SD per lo meno accettabile, ma finora non ho trovato niente di passabile.
Ora che è uscito il nuovo Pio in LCD a 46” (i PDP pioneer sono troppo grossi per me), visto che dovrebbe avere lo stesso scaler dei plasma, speravo di aver trovato quello che cercavo: vado in negozio, (non nei supermercati di elettronica!) hanno il collegamento DTT, accendono, un disastro, colori sbiaditi, immagine artificiale, vari aloni,etc. Cambiano emittente, peggio che andar di notte...
Ok, c'era da aspettarlo un risultato così, quello che mi fa strano è che i vari commessi ai quali avevo chiesto di smanettare un po' per vedere se il risultato cambiava, dopo due minuti di tentativi sono scomparsi
Come spiegate un comportamento di questo genere? Saranno abituati ad accendere un apparecchio e se si accende è già venduto ?
-
17-10-2008, 14:55 #2
Originariamente scritto da old man
Considera che non è evidente trovare personale preparato sulle nuove tecnologie, per cui sparire a volte è meglio.