|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Devo fare la lista, aiuto!!
-
26-08-2008, 13:40 #1
Junior Member
Devo fare la lista, aiuto!!
Ciao a tutti!!
Finalmente (o purtroppo..) è arrivato il momento di fare la lista nozze e ovviamente ci voglio piazzare un bel televisore!
Ho letto parecchie discussioni e ho ristretto il campo, sia per dimensioni che per spesa, a questi due:
Sony 40W4000
Samsung LE40A656
Per ora mi vedo solo sky e qualche divx, prevedo di fare sky HD e nella lista ho messo pure la PS3
Quale mi consigliate di mettere? Se non ho capito male Sony è meglio per segnali SD giusto? Ha però un tempo di risposta maggiore e non ha i 100Hz rispetto a Samsung, è importante?
Fate con comodo tanto dovrò decidere ai primi di novembre!!!
Grazie a tutti e ciao!!!
-
26-08-2008, 14:51 #2
pioneer lx5090
-
26-08-2008, 14:52 #3
Cavolo,per una lista nozze di novembre io onestamente non mi accontenterei di un semplice w4000 sony
...ti consiglio vivamente di "caricare"!!
I 100 hz si notano più che altro sui dvd/blu ray anche se sono in molti ad affermare che la tecnologia 100hz non apporti sostanziali differenze...
Su un supporto come la ps3 e blu-ray entrambi si comportano molto bene,sono indubbiamente due buoni televisori...ma io ritengo che nella tua situazione tu possa fare molto di più.....(a tal proposito leggevo proprio su questo forum della uscita del nuovo philips 9803 se non erro...magari potresti pensare ad un bel 42")
Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb
-
14-10-2008, 09:36 #4
Junior Member
Dove eravamo rimasti?
Ragazzi ora devo decidere perchè tempo 10 giorni e devo dire al negoziante cosa prendere.
A questo punto riposto la domanda: Sony o Samsung?
Essendomi arrivata la PS3 la userei anche come lettore blue ray, se mai li comprerò, e quindi come sorgenti hd userei soltanto Sky HD e giochi ps3, per il resto solo canali sky e qualche divx sempre da vedere con ps3.
Da quanto letto mi butterei forse su sony, gli unici dubbi sono mancanza di 100hz e contrasto 33.000. Sono pecche gravi rispetto all'altro modello?
Grazie e a chi mi risponderà in premio andranno i confetti!!
Ciao!