Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Allora il TV è arrivato Venerdì: tre giorni di follia configurativa con questo risultato : SKY HD quando trasmettono decentemente fà piangere dalla gioia e non c'è altro da dire ( ma vale per la maggior parte dei tv lcd hd).

SD digitale terrestre : contrasto 78 luminosità 54 colore 47 Natural motion al minimo 100 hz acceso illuminazione dinamica base altri filtri disabilitati:non credevo di ottenere un così buon risultato , francamente superiore al PZ 700 Panasonic del mio vicino.I problemi nascono con la configurazione della temperatura colore nel senso che fatico a trovare una condizione che renda gli incarnati correttamente, insomma i visi non hanno un colore naturale.Nessuna configurazione ( caldo, naturale, freddo) si avvicina a una condizione ottimale e smanettare con i singoli colori porta a risultati ancor meno soddisfacenti.
    SKY SD . Un disastro ma credo dipenda da SKY ( fa schifo anche sul Samsung 32 che avevo prima).
    DVD : Veramente bene, con configurazione simile a quella del digitale terrestre la visione è spettacolare.
    Nota:l'illuminazione dinamica spinta a chiodo annega i particolari sulle basse luci messa su " Base " rappresenta un ottimo compromesso tra il nero profondo e l' emersione dei particolari.
    Nota 2 : mi sà che il difetto lamentato su i 9603 ( adattamento improvviso della luminosità con lampeggiamenti ) si presenta anche sul 9803 quando si passa da immagini molto scure a immagini molto luminose.

Nota 3:mi sà che sono troppo critico

Ma il problema che stai dicendo non era sul 5603?il 9603 ce l'ho io e non ho questo problema,poi mi sai dire in bluray com'e'? e il livello del nero com'e'?

Blu ray devo ancora comrarlo.Livello del nero a tratti eccezzionale ma moltissimo dipendente dall' immagine in generale,,,, mi spiego meglio : se hai piccole parti nere in una immagine luminosa il local dimming non fà un granchè, se hai una immagine tipo metà e metà da risultati straordinari , se l' immagine è molto scura anche le parti chiare sono un pò scure.Per esempio immagina la scritta SHY Cinema HD in alto a destra... se è da sola in una immagine molto buia anche la scritta è un pò scura , ma appena ci pasa vicino una sorgente luminosa anch' essa si schiarisce.Hei però non vorei darti una impressione sbagliata ,,, tutto ciò è roba da maniaci ,, se ti godi un bel film ti assicuro che nel complesso fà molto bene il suo dovere.Per i lampeggiamenti un utente li ha segnalati anche sul 9703 .. ma magari mi sbaglio e li vedo perchè li cerco è troppo presto per esserne sucuri.

grazie della risposta,comunque vorrei sapere da tutti i possessori di questo tv se hanno notato questi lampegiamenti di luminosita' strani e poi vorrei sapere come si comporta in hd.

forse e' con sky hd che lo fa perche' anch'io ho notato qualcosa di strano,ma con videogiochi e bluray il problema non sussiste

forse e' con sky hd che lo fa perche' anch'io ho notato qualcosa di strano,ma con videogiochi e bluray il problema non sussiste

No , in realtà li ho notati in sd durante il telegornale , è per quello che non sono sicuro.In realtà con SKY HD non li ho visti affatto.

e allora puo' essere il segnale almeno spero se mi dici cosi,cmq prova a vedere se con un dvd lo fa o no,poi volevo sapere anche da cyborg se aveva notato anche lui questo problema ieri mattina quando l'ha visto al centro commerciale

No , con il DVD non l'ho notato ..

Talking

Impressionante ho visto l'altro giorno Iron Man in Blu Ray su questo coso !! porca pu..Ha una tridimesionalita' indescrivibile !!!
    meglio della realta'

cmq è una grandissima cosa che si possa aggiornare tramite USB

Citazione Originariamente scritto da yepp
    No , con il DVD non l'ho notato ..
    allora era un problema di segnale se l'hai notato solo in sd,questo mi rinfranca visto che lo sto per acquistare

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Impressionante ho visto l'altro giorno Iron Man in Blu Ray su questo coso !! porca pu..Ha una tridimesionalita' indescrivibile !!!
    meglio della realta'

cmq è una grandissima cosa che si possa aggiornare tramite USB
    ma sul tuo o al centro commerciale?

Arrivato...

Stasera sballo il tutto e faccio notte!

Per semplificarmi le cose, chi è gia in possesso di questo gioellino, potrebbe postare i settaggi?
    Mi interessa soprattutto con i BD e/o i DVD.

Grazie

Prakkio, magari domani postali tu che mi dai una mano.. i miei li trovi un pò più in sù.
    Ultima modifica di yepp; 10-11-2008 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da Prakkio
    Arrivato...

Stasera sballo il tutto e faccio notte!

Per semplificarmi le cose, chi è gia in possesso di questo gioellino, potrebbe postare i settaggi?
    Mi interessa soprattutto con i BD e/o i DVD.

Grazie
    mi raccomando facci una bella recensione di come si comporta

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •