Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

sony

scusate l'intromissione,ma non ne ho potuto fare a meno;io sono d'accordo con entrambi in quanto partite da due presupposti diversi, e proprio da uno di questi (Menarello) devo dire che concordo al 100% sulla poca etica aziendale che utilizza la Sony nei riguardi dei propri clienti io dopo aver inviato email fax (non ho ancora telefonato ma è per principio) non ho avuto ancora risposte,e chi scrive ha il 90% dei propri prodotti marcati Sony

Per dovere di cronaca: a me hanno risposto alla mail (dopo due settimane...) e gli ho pure parlato al telefono (hanno chiamato loro); questo quasi un mese fa.

Talking sony

E vabbè vuol dire che sei più fortunato di me...io aspetto risposte da dicembre gennaio, e l'ultima inviata 2 settimane fa...non voglio assolutamente polemizzare

Io ho scritto e telefonato due volte. Risposta uguale, scontata, inutile. Come ritengo inutile riprovare, almeno evito l'imbarazzo al povero addetto commerciale. Ultimamente ho scritto di nuovo, due e una settimana fa: non si degnano neanche più di rispondere... Per dovere di cronaca.

xgerico, l'articolo è di questo mese (febbraio) ma anche di questo anno ?
    A parte gi scherzi, magari fosse vero stavolta... E comunque, come detto, mi aspetto altre sorprese (tipo prezzo alto e/o acquisto presso rivenditori sony o roba simile): non per essere prevenuto, ma per come è stata portata "avanti" la questione fino ad oggi...
    Ultima modifica di Menarello; 15-02-2009 alle 22:47

Salve a tutti.
    Premetto di avere televisore, bluray, DVD-HDD recorder e amplificatore tutti marchiati sony.

Ovviamente sto aspettando anch'io notizie ufficiali sul firmware per la CAM.
    Diciamo che ho di che godere nel frattempo e sinceramente non sento la mancanza del digitale terrestre. Ma questo è un'altro discorso.

Ho comprato il televisore (46W4000) poco prima che venisse certificato DGTVi. La certificazione della CAM è una cosa in più che nella MIA confezione di acquisto non è menzionata da NESSUNA PARTE.

Quando ho comprato il Tele sapevo cosa stavo comprando, e non è colpa di Sony se il commesso vende il prodotto promettendo cose su cui non dovrebbe esporsi (futuri aggiornamenti).

Avessi voluto la CAM a tutti i costi avrei preso o Panasonic o Samsung.

Il centro assistenza è normale che prenda tempo ed'è giusto che non dia date ufficiali se non ce ne sono.
    Che Sony abbia problemi nello sviluppo del FIRM per la CAM NON E' SINONIMO DI POCA SERIETA' ed'è falso dire che è da 1 anno che aspettiamo il firmware, visto che la certificazione ufficiale è stata data poche settimane fa.

Citazione Originariamente scritto da Menarello

xgerico, l'articolo è di questo mese (febbraio) ma anche di questo anno ?
    Confermo l'anno 2009

Per i Nuovi Modelli in uscita (52 pollici) son già compatibili (nuovo firmware).

Citazione Originariamente scritto da Loncs

Il centro assistenza è normale che prenda tempo ed'è giusto che non dia date ufficiali se non ce ne sono.
    Che Sony abbia problemi nello sviluppo del FIRM per la CAM NON E' SINONIMO DI POCA SERIETA' ed'è falso dire che è da 1 anno che aspettiamo il firmware, visto che la certificazione ufficiale è stata data poche settimane fa.
    Dò perfettamente ragione a Loncs, anch'io sono, nella identica situazione!

Io ho l'impressione che si faccia, volutamente confusione, su questo Thread, tra Cam e firmware.

Stiamo tutti aspettando "eventi", che poi alla fine dovremmo pagare, cifre non indifferenti, per abbonarsi a Mediaset!? Per vedere che cosa?

Le partite? Ok, Joi, Mia, Steel, cosa trasmettono...... Prime visioni.... noooooo...

Ogni tanto qualche telefilm, che poi a distanza di 3 mesi vengono ritrasmessi sulle TV normali!

Vabbè mi fermo qui, vado a passeggiare, visto che cè un po di sole, (ma fa freddo cane.)

Ciao.
    Ultima modifica di xgerico; 16-02-2009 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Io ho l'impressione che si faccia, volutamente confusione, su questo Tread, tra Cam e firmware.
    Non vedo chi possa avere interesse a fare confusione, considerato che lo scopo di un forum è proprio l'opposto, in questa questione!
    Da parte mia mi sono sempre limitato a dire come - tecnicamente - stanno le cose. Accusare o difendere Sony alla fine ha poco senso, visto che anche senza essa c'è gente (tanta...) che da otto mesi vede partite, Joy, Mya, Steel e Disney (e GF!!!) senza grossi problemi, considerazioni economiche a parte, argomento quest'ultimo che però esula completamente da questo thread!

Ma infatti quello che volevo dire è solo che chi ha comprato il Sony SENZA la certificazione, prima di dire che Sony è "poco seria", dovrebbe pensare che forse ha sbagliato acquisto: se era così importante la CAM doveva prendersi un televisore già certificato.

Se invece sulla scatola c'è il marchio DGTVi, allora vuol dire che è certificato, quindi il centro assistenza SONY non può esimersi dal dare supporto in garanzia.

Fatemi capire,cosa dovrei aspettare una cam marchiata sony???
    Se si quando se ne parla???
    O solo un aggiornamento software???
    Se si quando se ne parla'???

Intanto se volessi acquistare una cam samsung o di altra marca avrei problemi con il sony Kdc-40w4000??
    O mi conviene aspettare???
    saluti,Toretto.

Prendila pure non cambia nulla dalle altre!

Citazione Originariamente scritto da Toretto81

Intanto se volessi acquistare una cam samsung o di altra marca avrei problemi con il sony Kdc-40w4000??
    O mi conviene aspettare???
    saluti,Toretto.
    A me me ne ha dati, blocco immagine, e strepidare.

Non credo dipenda dalla cam, come più volte scritto, ma dal firmware del TV non aggiornato (io ho lo stesso tuo TV).

Saluti.

A xgerico ha dato quei problemi, qualche migliaio di utenti (me compreso) vede da otto mesi con qualche problemino casuale: leggi il thread ed avrai tutte le informazioni del caso. Sinceramente credo che più di così non si possa dire!

Citazione Originariamente scritto da Toretto81
    Fatemi capire,cosa dovrei aspettare una cam marchiata sony???
    Se si quando se ne parla???
    O solo un aggiornamento software???
    Se si quando se ne parla'???
    saluti,Toretto.
    Ieri mi ha richiamato un commerciale sony. Gli ho posto le tue stesse domande: la risposta è quella che danno da diversi mesi, e cioè "a breve", che in definitiva equivale a "non so". Non aveva idea se, quando e come uscirà (se con l'adesivo sony ad esempio). E comunque, prima di questo si aspetta l'aggiornamento del firmware, ma anche qui nulla di indicativo. Gli ho detto di chiamarmi, ma solo quando aveva qualche NOTIZIA nuova....
    Io sono del "partito" di quelli che non vogliono danni, presenti o futuri, al proprio tv nuovo, e che vogliono mantenere intatti i diritti della garanzia.
    Mi sembra un rischio inutile: oggi magari funziona con qualche intoppo, ma non si sa a lungo andare a cosa potrebbe portare. Continuo a non essere d'accordo con chi dice agli altri di provare senza timore, sia per una questione tecnica che di principio. Poi ovviamente ognuno decide da solo cosa fare.

Ultimamente ho scritto di nuovo, due e una settimana fa: non si degnano neanche più di rispondere... Per dovere di cronaca.
    ...questo due giorni fa...
    Ieri mi ha richiamato un commerciale sony.
    E quindi il giorno dopo Sony s'è degnata di rispondere, bene! Leggeranno il forum?!?

Ma levami una curiosità: se Sony non commercializzerà la 'sua' cam (cosa che a questo punto è molto probabile), non inserirai mai alcuna cam per chissà quali problemi possano capitare solo a te o comprerai la prima disponibile avuto il 'nulla-osta' da Sony?
    Pagine fa avevo già scritto che (tra le righe) l'Assistenza Tecnica Sony mi aveva detto che le cam sono tutte uguali, affermazione nota ormai anche ai sassi...
    Guarda che la cam "non fa altro" che leggere la smart cam, confrontare i diritti di visione e restituire la chiave per la decodifica: cosa mai potrebbe causare oltre al fatto di non vedere nulla?!? E' solo software, nient'altro che software, senza virus...
    Se invece è una questione di principio, hai tutta la mia solidarietà! Ma ti interessa più il principio o vedere?
    Ultima modifica di evarese; 17-02-2009 alle 10:10

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •