Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 107

Discussione: Panasonic tx-32lzd80f

Citazione Originariamente scritto da desa'
    una domanda per i possessori dei tv in questione, quali sono le modalità di adattamento dell'immagine? 4:3? 14:9? zoom? wide?
    4:3- 14:9- 16:9- Nzoom- Auto- wide- zoom1- zoom2- zoom3

Citazione Originariamente scritto da daigor
    Assodato che sia il film, e secondo me lo è sicuramente, a darti problemi di microscatti, passiamo alla Ps3.

Accertati di avere attivato nelle impostatzioni di visuliazzazione della ps3 le seguenti voci:

1-gamma completa- disattivata
    2-Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco attivato
    3- filtro colore attivato

Nelle impostazioni video invece accertati di avere attivato :

1-Uscita video 50 Hz forzala a 50hz evita micro scatti con i film nativi a 50hz
    2-Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI), forza il tv ad attivare il 24p evitando microscatti nei BD

il resto è superfluo lascia tutto a default.
    Ciao SupercalifragilistichespiraliDaigor
    Allora ho fatto tutto come hai detto tu, e devo dire che è tutto PERFETTO!!!
    Sono soddisfattissimo dell'acquisto, merito tuo e di qualcun'altro che me lo ha consigliato.
    Ora tutto è settato a dovere.
    Cercherò di collaborare anche io come fai tu nel rispondere alle domande su questo LCD.
    Un unico neo, sempre che non sia una mia impressione.
    Io lo spengo dal telecomando, ma a distanza di tempo sento degli strani rumori, tipo il rumore di quando lo accendo e lo spengo, dei "click-clack", non sò come spiegarmi. Se lo spengo invece dal tasto della tv, tutto tace.

Un grazie ancora amico mio

Citazione Originariamente scritto da kidd
    si ho letto anche nella discussione ufficiale che lo sharp D65E e DH65E hanno problemi di scie. il TX-32LZD80F come è messo a scie? visto che ci devo prevalentemente giocare questo è un aspetto importante
    Io ci gioco con la PS3.
    Risultato: Zero scie e zero inputlag. Oserei dire perfetto.

mmm a quanto pare mi conviene aspettare a prendere una cam! un' altra cosa...sono molto interessato a questo lcd, sopratutto per quanto riguarda il comparto giochi, l' unica cosa che mi ha frenato dal prenderlo è il fatto che non è più nuovissimo, ormai è in giro da un po. quindi la mia domanda è..il TX-32LZD80F riesptto ai più nuovi samsung LE32A656 e sharp LC-32D65E come si comporta?
    Per quello che ho letto quà e là i modelli da te citati (Samsung e Sharp) non sono male, devi solo smanettarci un pò per settarli a dovere.
    Io sono stato 15 giorni fà da M******D, e ho visto bene tutti e tre i modelli, e fortunatamente tutti e tre erano collegati con una sorgente HD (i classici filmati demo).
    Morale della favola, ho preso il Panasonic, per me una spanna sopra gli altri (forse a pari solo con il 32W4000 della Sony, che però costa 100 euro di più).
    E dalle esperienze sulla mia pelle, da quando l'ho comprato, devo dire di essere soddisfattissimo.

Un grazie a Daigor che mi ha guidato nella scelta

ciao a tutti,
    oggi in un centro commericiale ho visto il panasonic tx32lzd80f a 599e!
    il prezzo mi sembra ottimo..
    il problema è che io lo utilizzerei sopratutto per DVD e nintendo Wii (con cavo component)al momento niente ps3 e o bluray,qualcuno sa dirmi come si comporta con i segnali in bassa definizione(sd)??
    thanks!

visto che ce l' hai ti chiedo altre due cosa ...cercando su internet l' 80f ho letto un po di recensioni, anche di siti stranieri, e in tutti ho letto che l' 80f ha poche regolazioni, non si può settare nemmeno il livello della retroillumiazione, questo può essere uno svantaggio in termini di resa e do qualità dei colori? in component accetta segnali a 1080p? perchè l'xbox che ho io è il modello vecchio e non ha l' uscita hdmi

Citazione Originariamente scritto da pitpump
    Io lo spengo dal telecomando, ma a distanza di tempo sento degli strani rumori, tipo il rumore di quando lo accendo e lo spengo, dei "click-clack", non sò come spiegarmi. Se lo spengo invece dal tasto della tv, tutto tace.

in impostazioni su aggiornamento di sitema hai settato "aggiorna in standby" disattivalo. tanto la panasonic non rilascia aggiornamenti via etere ma solo in sede di assistenza.
    TOMTOM 930T - North_America_805.1801 | Western_and_Central_Europe_825.2157

La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Citazione Originariamente scritto da pitpump
    Ciao SupercalifragilistichespiraliDaigor
    Allora ho fatto tutto come hai detto tu, e devo dire che è tutto PERFETTO!!!
    Sono soddisfattissimo dell'acquisto, merito tuo e di qualcun'altro che me lo ha consigliato.
    Ora tutto è settato a dovere.
    Cercherò di collaborare anche io come fai tu nel rispondere alle domande su questo LCD.

Sei troppo gentile, ma per me è stato solo un piacere e sono contento che tu sei soddisfatto.

Tornando ai rumorini che senti ti posso dire che è normale, lo fa anche il mio.

In parte e lo chassis che a lampada spenta avverte sbalzi termici e scricchiola, e l'altro motivo potrebbe essere al fatto che dal momento che spegni il talevisore quest'ultimo non si spegne subito perche è attiva la funzione di ricerca aggiornamenti.
    Comunque goditi il tuo tv perchè è tutto normale e complimenti per l'acquisto

visto che ce l' hai ti chiedo altre due cosa ...cercando su internet l' 80f ho letto un po di recensioni, anche di siti stranieri, e in tutti ho letto che l' 80f ha poche regolazioni, non si può settare nemmeno il livello della retroillumiazione, questo può essere uno svantaggio in termini di resa e do qualità dei colori? in component accetta segnali a 1080p? perchè l'xbox che ho io è il modello vecchio e non ha l' uscita hdmi
    Questo tv ha poche regolazioni, è un dato di fatto, ma è anche vero che non se ne sente la mancanza perchè l'elettronica svolge un lavoro eccezionale.
    La retroilluminazione è gestita dall'elettronica che in base all'impostazione della luminosità setta automaticamente la retroilluminazione, lavoro che svolge egregiamente senza cambi repentini di luminosità.

ALcune limitazioni sono il component che arriva max 1080i e la vga bloccata a 1360x768, ed il fatto che non puoi fare aggiornamenti firmware da te ma solo tramite assistenza.
    Se hai la necessità di usare alte risoluzioni su queste due fonti devi rivolgerti altrove.
    A suo favore invece 2 cose di cui si è parloto poco ma che a mio avviso meritano davvero:

1 audio veramente fantastico oserei dire uno dei migliori che ho sentito con un lcd e premetto che ho a casa sia sony che samsung.
    2- angolo di visione strabiliante, quasi da tubo catodico. Provate ad osservare questo pannello mettendovi di lato e noterete che è quasi impossibile notare perdità di qualità.

Ci tenevo a sottolineare queste due caratteristiche perchè non sen'è parlato ma meritano di essere menzionate.

Ti ho elencato sia aspetti negativi che positivi valuta attentamente secondo le tue necessità

Citazione Originariamente scritto da chamaruco
    in impostazioni su aggiornamento di sitema hai settato "aggiorna in standby" disattivalo. tanto la panasonic non rilascia aggiornamenti via etere ma solo in sede di assistenza.
    Grande, appena arrivo a casa lo faccio subito!!!!

Citazione Originariamente scritto da daigor
    1 audio veramente fantastico oserei dire uno dei migliori che ho sentito con un lcd e premetto che ho a casa sia sony che samsung.
    2- angolo di visione strabiliante, quasi da tubo catodico. Provate ad osservare questo pannello mettendovi di lato e noterete che è quasi impossibile notare perdità di qualità.
    1 Verissimo, si sente una favola e non ha il difetto di altre marche che, per sentirlo, devi alzarlo al massimo,
    2 Vero anche questo, e nemmeno lo avevo notato....vengo da un tubo catodico e non mi sono accorto di avere ora un LCD proprio per questo....da qualsiasi angolazione lo vedi non perde di qualità (forse se provate da dietro )

Citazione Originariamente scritto da chamaruco

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che i rumori che sente sono
    causati dalla continua attività del tuner del digitale terrestre.
    Cordialmente

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    risposta fresca di stamattina
    TOMTOM 930T - North_America_805.1801 | Western_and_Central_Europe_825.2157

La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

alla fine mi so buttato e l ho preso a 599.. per fortuna con la wii in component va che è una meraviglia..incredibile..veramente una bella tv per il gaming!

Citazione Originariamente scritto da danz79
    alla fine mi so buttato e l ho preso a 599.. per fortuna con la wii in component va che è una meraviglia..incredibile..veramente una bella tv per il gaming!

Bene, bravo, ottimo acquisto e prezzo

mi consigliereste questa tv per giocare con la PS3??
    IO SOFFRO MOLTISSIMO LE SCIE.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •