Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto LCD

Talking Consiglio acquisto LCD

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo subito farvi alcune domande..

Mi sono convinto ad acquistare un tv Lcd, 32 pollici e volevo un consiglio da Voi che siete sicuramente più preparati in materia..

Io cercavo un 32 pollici, fullHD, digitale terrestre integrato (cam compresa) e magari se ne vale la pena anche che abbia un pannelloa 100Hz
    L'uso che ne farei e x guardare SkyHD e magari anche x giocare con una Xbox 360

Io fino ad oggi guardavo Samsung e Sony, ma oggi un amico mi ha consigliato vivamente un Panasonic il TX-32LZD85

Voi cosa mi consigliate?

Sono appena tornato da MW con un Sony 32W4000
    dite che ho fatto una buona scelta?

Ottimo lcd.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per me sia il panasonic che il sony che hai preso sono ottimi. col panasonic magari risparmiavi un po' di più.

Ho una domanda da fare un po' OT.

Ma se acquisto un lcd con decoder hd, ed essendo già abbonato a sky, la visione dei canali hd di sky la vedo, giusto??

il decoder hd integrato mi "salva" dal pagare l'una tantum di 99 euro giusto??

quali lcd 32" lo hanno integrato, nel caso che voi sappiate?

Citazione Originariamente scritto da lucebuia
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo subito farvi alcune domande..

Mi sono convinto ad acquistare un tv Lcd, 32 pollici e volevo un consiglio da Voi che siete sicuramente più preparati in materia..

Io cercavo un 32 pollici, fullHD, digitale terrestre integrato (cam compresa) e magari se ne vale la pena anche che abbia un pannelloa 100Hz
    L'uso che ne farei e x guardare SkyHD e magari anche x giocare con una Xbox 360

Io fino ad oggi guardavo Samsung e Sony, ma oggi un amico mi ha consigliato vivamente un Panasonic il TX-32LZD85

Voi cosa mi consigliate?
    Mio fratello possiede il Panasonic da te citato e ti posso dire che è un gran LCD 100Hz.....forse l'unico neo è che non si può disabilitare la frequenza dei 100 Hz ma non sono sicuro..attendo qualcuno più esperto...comunque ottima tv bei colori e anche l'angolo visulae eccellente

bè.. da MW il panasonic costava 20€ in più del Sony, ma aveva la cam integrata

x Madzamundi:
    il decoder Hd che ha il Sony è x il digitale terrestre
    non c'èntra nulla Sky, infatti io avendo il mysky sono passato al myskyhd pagando i 99€ che hai citato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •