|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [HELP IMPORTANTE] Mi è morto il televisore...
-
05-08-2008, 14:36 #1
Senior Member
[HELP IMPORTANTE] Mi è morto il televisore...
Come prima cosa mi presento, mi chiamo Nicola e saluto tutti perchè in questi primi giorni di consultazione mi siete stati molto d'aiuto...
Come seconda cosa chiedo scusa se apro l'ennesimo post di "aiuto all'acquisto" ma purtroppo la TV di casa ha deciso di lasciarci prima del previsto e non sono riuscito a certificarmi bene su quale scelta sia meglio fare...
Mi serve sicuramente un 42" per SD, SKYHD, DVD e se avanza qlc soldino pure per PS3...
Dopo le mie brevi ricerche mi sono soffermato su due modelli
Philips 42PFL9732D che differenza c'è con il 42PFL9703D????
Sharp LC42XL2E
che ne dite?...su cosa mi butto?...
se c'è un modello anche di altre marche qlc consiglio è ben accetto (SAMSUNG a parte perchè la odio a morte)...
Grazie mille per il vostro aiuto...
Ah dimenticavo, budget intorno ai 2000€...
-
05-08-2008, 16:56 #2
Originariamente scritto da nickclara
Che tra l'altro ha i 100hz...cosa che non ha il 9732.
Per quanto riguarda la scelta tra i 2 che hai menzionato...ognuno avrà le sue idee... per quanto mi riguarda io andrei sul philips.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
05-08-2008, 23:58 #3
Senior Member
grazie mille raga...infatti la scelta è stata philips 973..in arrivo giovedi dritto nel mio salotto....
abrei bisogno di un altro consiglio ma questa è la sezione sbagliata...su che HT mettere dove posso postare?...non ho visto una sezione DISCUSSIONI GENERALI sull'HT...
grazie ancora...