|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lcd philips 9603d\10
-
05-07-2008, 15:27 #1
Junior Member
lcd philips 9603d\10
SALVE HO ACQUISTATO il philips pf9603d\10 volevo sapere un a cosa come mai a volte perdo il segnale dei canali del ddt ,poi dopo un pò di tempo si rivedono.Sarà problema di ricezione.Poi nella confezione mi hanno dato un cavo di antenna che da una parte e maschio dall'altro e femmina invece io sulla televisione ho femmina anche sulla presa ho femmina centra niente con la perdita del segnale...Poi se qualcuno saprebbe indicarmi i settaggi dell immagine da impostare
-
05-07-2008, 16:15 #2
Senior Member
Sul segnale digitale dei canali può dipendere da vari fattori: dalla tua antenna (o da quella condominiale se abiti in un palazzo), dal ripetitore di zona, dal fatto che Rai, Mediaset e altri talvolta cambiano le frequenze del (o dei) canale/i e devi fare o una nuova risintonizzazione o aggiornamento dei canali.
Comunque è normale, non ti preoccupare, pensa che io per alcuni mesi, pur abitando in un capoluogo di regione, non ho preso i canali Mediaset in digitale. Poi ad un certo punto, come per magia, sono riapparsi.
Sui settaggi vai nella sezione discussioni ufficiali lcd full hd che trovi in cima alla lista.