Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 81 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

@nordata

mi sono inscritto oggi e chiedo scusa perchè devo ammettere di non aver letto tutto il regolamento. Mi spiace

@nordata

mi sono inscritto oggi e devo anche ammettere che non ho letto tutto il regolamento. Mi spiace vi chiedo scusa per la mia mancanza

il topic su lo potete cancellare, siccome mi ha dato errore credevo che non l'aveva messo

serie 9

Hiiiiiiiii che figura.........

Ti sei iscritto oggi e gia dai consigli a destra e a manca
    Ciao

vuoldire che posso farlo. Io ricordavo che la serie 9 era già in produzione, mi sbagliavo, ricordavo male può capitare

no ragazzi avete capito male...la serie 9 è stata commercializzata da ottobre circa ma da fine novembre la disponibilità è diventata ZERO e da allora non ce l'ha piu' nessuno. I piu' fortunati sono riusciti a prenderla in negozi on-line che avevano fatto scorta...i piu' sfigati come me stanno aspettando da oramai 2 mesi

Citazione Originariamente scritto da magni72
    negozi on-line che avevano fatto scorta...i piu' sfigati come me stanno aspettando da oramai 2 mesi
    !orpo!

allora sono stato propio fortunato!!!

Exclamation Volontà, causualità - colpe e verità!

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non credo che al Forum interessi sapere che sei un felice scaricatore di materiale pirata dalla rete.
    Io non ho detto niente di esplicito... (il senso però era sicuramente chiaro ). Peraltro, se può interessare, quello che ho scritto mi è venuto naturale.. forse un dettaglio fuori luogo che di getto (come il resto del post) ho composto premendo i tasti della keyboard. Di certo per scacciare la delusione di aver perso il TV e di dover aspettare altri mesi per un altro, ho concentrato l'attenzione su qualcosa di diverso che potesse distrarmi e che irrimediabilmente, data la mia sincerità, ho riportato nel post, quasi a voler trovare un sostegno altrui, anche se fondato su un soggetto misero, in tal momento di delusione...

Citazione Originariamente scritto da nice
    grazie alla gente come te che guarda i film dei poveri scaricandoli illegalmente da internet, stanno chiudendo videoteche ogni giorno
    Non è vero. Anzi sembra che favorisca le vendite. Non scherzo. Ti metto anche i link (delle notizie abbastanza recenti):
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16740
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16724

Basta filosofeggiare e discolparmi... rispondo a magni72:
    Citazione Originariamente scritto da magni72
    quindi anche il negozio on-line dove l'avevi ordinata non ha idea di quando arriva ?
    Penso proprio che non ce lo avessero... e non sapessero niente sugli arrivi.

[QUOTE=Rapsody]

Non è vero. Anzi sembra che favorisca le vendite. Non scherzo. Ti metto anche i link (delle notizie abbastanza recenti):
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16740
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16724
    QUOTE]

ultimo OT !

Ho una videoteca da 18 anni, quindi parlo a ragion veduta per esperienza personale mia e di centinaia di colleghi/amici di tutta Italia con cui ci confrontiamo in un forum dedicato,ascolta quello che ti dico io e non quello che trovi scritto in giro !!! credimi da quando l'ADSL a 2-7-20 mega è alla portata di tutti 20€/mese per le video in generale è un bagno di sangue, io stesso dopo 18 anni non so se ho ancora un futuro lavorativo dopo innumerevoli sacrifici economici e fisici per costruirmi un lavoro da solo, e pensa che appena 2/3 anni fa, dopo c.a 15 anni di attività il mio lavoro andava a gonfie-vele!!
    comunque a casa tua sei libero di fare quello che vuoi poi casomai saranno affari tuoi se ti beccano, mi piacerebbe però che in ITALIA le leggi venissero applicate in maniera decisa e regolare, e che le persone che scaricano illegalmente qualsiasi software da internet, venissero perseguite come la legge stabilisce. Ora goditi pure i tuoi DVX etc.. che io mi godo i miei blu ray ancora pochi per ora a dire la verità, mi devo accontentare dei DVD upscalati dalla PS3, e spero presto di godermeli con lo splendido TV oggetto del thread.
    certo che una serie 9 per guardare i DVX, è come comperare una ferrari e farci montare l' impianto GPL !

mi scuso con il mod per l' OT, ma l 'agomento mi tocca troppo da vicino, e in questo periodo direi pesantemente... non si può fare sempre finta di niente !
    TV: LG65C15 ;

Citazione Originariamente scritto da nice
    ...certo che una serie 9 per guardare i DVX, è come comperare una ferrari e farci montare l' impianto GPL !
    Non si può non quotarti!!!

Post 55A956D1M

Personalmente mi e' stato consegnato l'altro ieri,in quanto i depositi li stanno rifornendo in questi giorni.
    Che dire,con retro a LED e' stato fatto un passo avanti.Non noto l'effetto scia che prevaleva sul 40F86 & resto del mondo.Con una mia prima empirica regolazione,mi aspettavo un ritorno d'immagine molto piu' digitalizzata,invece rientra nella "norma".Il nero si sapeva che era buono,unica nota dolente,per adesso,un "bad pixel" al centro del pannello,"caratteristica" dei pannelli Coreanipurtroppo,ma ho avvertito immediatamente Samsung per farlo periziare dal CAT di zona,dopodiche' grazie alla "pixel0" devono cambiarmi il tv!
    Questa serie 9 si avvicina alla visione di un plasmon,almeno con i miei occhi,Kuro apparte.Continuo con regolazioni & test piu' approfonditi SDV ..ci si sente
    Ultima modifica di fpnet; 24-01-2009 alle 01:05
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Io non ho detto niente di esplicito... (il senso però era sicuramente chiaro ). Peraltro, se può interessare, quello che ho scritto mi è venuto naturale
    Che dire, davanti a simili affermazioni mi cadono le braccia e sono assalito da un grande senso di sconforto.

Tu ammetti candidamente che ti viene naturale dire che rubi, va bene ognuno è libero divertirsi come meglio crede.

Mi piacerebbe però pensare che nella gente ci sia ancora rimasto un pochino di senso del pudore, non credo che tu sia un ragazzino, visto che ti puoi permettere l'acquisto di un TV che costa tanti soldini, suppongo guadagnati con il proprio lavoro, eppure consideri il tuo comportamento naturale.

Ho l'ADSL, la pago e quindi la devo far fruttare, però non andando su siti da cui si possono imparare tante cose interessanti, ce ne sono in rete, internet non è solo blog demenziali o facebook, ma anche siti educativi o anche di interesse per il proprio hobby, invece l'unico motivo per cui ci si abbona è perchè si possono scaricare gratis Divx immondi come qualità e MP3 con qualità solo leggermente migliore.

Anche un ragazzino non dovrebbe farlo, sempre che abbia avuto una educazione "normale" dalla propria famiglia, anche se in tempi in cui le madri schiaffeggiano gli insegnanti dei propri figli c'è poco da sperare anche da questo lato, ma da un adulto proprio non è un atteggiamento accettabile.

Tra l'altro, come è già stato fatto notare, acquistare un TV come questo (o altri) per poi guardarci dei DivX è un controsenso assoluto.

Sicuramente dirai che non sta a a me farti la paternale ed hai ragione, per cui la finisco brevemente facendo invece quello che mi spetta come Moderatore.

Il regolamento vieta gli accenni alla pirateria o incoraggiamenti alla stessa, oltre al fatto che eventuali chiarimenti per gli interventi di un Moderatore vanno chiesti in privato, pertanto il tuo account è sospeso per 3 settimane.

Saluti.
    Ultima modifica di Nordata; 23-01-2009 alle 23:57
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Personalmente mi e' stato consegnato l'altro ieri,in quanto i depositi li stanno rifornendo in questi giorni.
    unica nota dolente,per adesso,un "bad pixel" al centro del pannello,"caratteristica" dei pannelli Coreanipurtroppo,ma ho avvertito immediatamente Samsung per farlo periziare dal CAT di zona,dopodiche' grazie alla "pixel0" devono cambiarmi il tv!
    ohh finalmente una buona notizia...speriamo stiano rifornendo pure i 46".

certo che se dopo 2 mesi mi arriva con un "badpixel"....lo lancio dalla finestra !!! tecnico compreso.

preso anche io su redcoon.
    arrivato oggi, spedito martedì scorso disponibilità direi immediata
    qualcuno mi può dare la pagina dei settaggi che non la trovo piu?

ahh.. se qualcuno può gentilmente dirmi quale è l'ultima versione del firmware e come fare ad aggiornarlo....

Citazione Originariamente scritto da ste.1992
    preso anche io su redcoon.
    arrivato oggi...
    Si ok, ma che versione ITA o EU?

Citazione Originariamente scritto da ste.1992
    ...qualcuno mi può dare la pagina dei settaggi...
    Da pag, 34 in poi trovi quelli di DarkAnsem.

Pagina 54 di 81 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •