Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ma io la raggiungo dalla sezione generica lcd-fullhd......
    Infatti questa non è una discussione ufficiale, non lo è mai stata.

Forse sarà ancora un po' presto ma nessuno di voi ha avuto modo di vedere per "caso" all'opera questo tv?

Probabilmente riuscirò a vederlo la settimana prossima.... essendo interessato all'acquisto e avendo lavorato nel negozio in cui lo andrò a vedere, avrò modo di provarlo approfonditamente con fonti sd, sky hd e ps3. Vi farò sapere!

Oggi ho visto il 55": il design secondo me è molto bello (la cornice in vetro che circonda il bordo alleggerisce le linee, volutamente squadrate, e dona una certa eleganza).
    Molto belli i comandi a sfioramento, ancora migliori di quelli dell'F96 (questi davvero praticamente non si vedono fino a quando non sono in funzione).
    Per la qualità dell'immagine posso dire poco: l'unica cosa che ho fatto è stato settare la modalità film ed agire un po' sui parametri principali (contrato, colore, luminosità ecc.), senza telecomando e con un classico disco usato per le dimostrazioni delle tv, non si poteva fare molto di più, né carpire molte informazioni utili.
    Di primo acchito mi ha fatto una buona impressione, spero di poter avere la possibilità di testarlo in ben altre condizioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Lo sto osservando anche io nel media della mia zona, ormai da qualche giorno!

Idem, l'ho potuto vedere solo con il promo samsung, era vicino all'F96, così alla leggera non ho notato differenze marcate, sarà anche che il mio occhio non è molto affinato
    Comunque è davvero bello anche se il prezzo lo pone fuori portata per me (seppure adeguato alle dimensioni e al tipo di tv, credo...)
    Ultima modifica di GarudaOne; 07-10-2008 alle 22:50

GarudaOne
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente)
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Samsung serie 9

Ciao Raga, Sabato scorso mi sono preso il Samsung LE 46A956D1M, sono molto soddisfatto della scelta. Ieri sera mi sono visto in Bluray con la Playstation il film "Jumper", sbalorditiva la qualita' delle immagini. Se avete domande in proposito da farmi sono a vostra disposizione.

Citazione Originariamente scritto da sonny1
    Ciao Raga, Sabato scorso mi sono preso il Samsung LE 46A956D1M Se avete domande in proposito da farmi sono a vostra disposizione.
    Ciao Sonny,

complimenti per l'acquisto. Volevo solo avere qualche feedback piu'
    dettagliato su come si comporta il tv con materiale SD e scene veloci
    ( artefatti visibili con filtri settati al minimo vs. qualità di visione ),
    inoltre sarebbe gradito un parere sui dettagli nelle scene buie
    e i tempi di risposta ai comandi con i videogames!

Scusa la quantità di quesiti, ma il tv che hai acquistato è uno dei miei
    "papabili" anche se penso possa interessare a molti la cosa

Grazie in anticipo ed un saluto!
    Tal.

no taliensin tu non la devi acquistare mai la tv altrimenti non ci si diverte più. considerando poi quanto costa questa qui non mi sembra veramente il caso

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    no taliensin tu non la devi acquistare mai la tv altrimenti non ci si diverte più
    Eggià e magari rinominarmi il nick in Talonlsa,no???

( Questa è la volta buona che mi banna il nuovo supermod di zecca

Ma tu piuttosto: vedo i tuoi interventi piu' "dolci" ultimamente....
    ....dove hai nascosto il mastino che conosciamo? Pettiniamo le bambole?

Dai, senno' finiamo OT: aiuta la causa, fai domande a raffica su questi nuovi Samsung a Sonny cosi' mi aiuti a decidere!

complimenti per l'acquisto. Volevo solo avere qualche feedback piu'
    dettagliato su come si comporta il tv con materiale SD e scene veloci
    Grazie in anticipo ed un saluto!

In qualita' SD mi sono visto in dvd "Io Robot" con settaggi al minimo, e la visione e' veramente buona, in modalita' Tv in digitale terrestre come al solito dipende dalla qualita' dei programmi trasmessi. Ieri mi sono visto i Tg che sono in diretta e la qualita' e' buona, mentre certi programmi e film datati la situazione cambia e la qualita' e sufficiente. Con la Playstation ho giocato con diversi giochi e il dettaglio delle immagini e' eccezionale, fluidita' delle immagini e dei movimenti senza scatti di nessun genere.
    Ultima modifica di sonny1; 29-09-2008 alle 12:17

Grazie per i primi commenti Sonny!

Attendo un mini-recensione magari con qualche ( inutile ) immagine
    quando ti sarà passata la smania del "nuovo gioiellino"

P.s. Edita il tuo quote di sopra, è integrale, i mod non gradiscono!

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    P.s. Edita il tuo quote di sopra, è integrale, i mod non gradiscono!
    Infatti.. sonny1, edita il messaggio (e dai una lettura al regolamento).

Scusate la mia ignoranza, ma mi spiegate cosa vuol dire Edita il tuo messaggio ?

Devi andare sul messaggio #176 , cliccare sul tasto "edita" in basso a destra e cancellare parte del mio messaggio in quote che non è necessaria
    per capire la risposta che hai dato.....

....ehi, vedi che nel forum c'è la sezione "palestra", li' puoi fare
    tutte le prove che vuoi senza che "il Cobra" ti...morsichi

Aspetto qualche foto del 46" 46A956 in azione come ricompensa
    per le info, mi raccomando !

Ciao,
    Tal.

Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi