Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

VISUALIZZAZIONE DEL MENU DTV NEI SAMSUNG FULL HD

Ciao a tutti, io ho questo problema:alla prima accensione del televisore si è presentata la funzione ricerca automatica dei canali.Io non avevo ancora l'antenna attacata al tv ma ho fatto comunque la ricerca.ovviamente non ha trovato nulla.
    Successivamente ho attacato lo spinotto dell'antenna ed ho fatto rifare la ricerca automatica, i canali analogici li ho trovati ma quelli digitali mi dice che è assente il segnale.
    Leggendo il manuale ho notato che posso andare nel menu del dtv e impostare anche li la ricerca automatica dei canali digitali, ma il problema è che non ho + abilitato l'entarata nel MENU DTV, cioè ho l'icona oscurata e quando cerco di andarci sopra il cursore passa sulla successiva icona.

Come bisogna fare per abilitarla di nuovo?Non è che siccome la prima volta non avevo l'antenna attacata ora non mi fà + entrare?

Se sapete la soluzione sarei molto grato per un vostro aiuto
    Ultima modifica di wappo_86; 29-05-2008 alle 10:53
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Guarda se c'è una voce nel menù tipo reset di fabbrica. Così il tv torna allo stato della prima accensione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si c'è quell'opzione, ma vorrei sapere se esiste un'altro metodo?mi sembra impossibile che dopo non si riesca più ad entrare in questo Menu

Se non sbaglio sul telecomando dovrebbe esserci un tasto apposito per il DTV: devi usare quello, non entrare dal menu generale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si ho il pulsante, quando lo premo vado sul DTV ma mi dà un messaggio di assenza segnale..ora io credo che sia un fatto o di entrare nel menu DTV e fare la ricerca o che io non prendo il digitale, cosa che mi sembra impossibile perchè i segnali analocigi li prendo benissimo.
    Provato a spostare anche il televisore nella camera in cui prende meglio ovverò la presa centrale, ma stesso risultato.

Quando sei su dtv premi il tasto menu.. da lì cercati l'opzione per sintonizzare i canali in digitale...!

Ciauz.:!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •