Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio LCD 21"

Consiglio LCD 21"

Ciao a tutti , volevo un consiglio riguardante l ' LCD in oggetto , che dovrà essere messo nella camera da letto .

budget entro i 400 € .
    la migliore qualità di visione possibile ...

non mi interessa che sia full HD , ingressi HDMI , DVB-T , DVD integrato o simili , in quanto a casa ho sky ( no HD ) e mi porto il segnale video nella camera da letto tramite paraboline video ...

proponete

bye

Intanto un 21 pollici full HD non esiste. I full partono da 32 pollici. Quindi puoi stare tranquillo
    Poi perchè 21 pollici?? Che vuoi il vecchio 4/3??
    Penso che tu voglia un 16/9.... e quindi 23 pollici come minimo. Al massimo qualche casa (mi sembra sharp) fa il 22 (sempre 16/9).
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-05-2008 alle 16:44
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao , ti ringrazio della tua celere risposta , ti dò altre info :

1. 21" perchè la stanza non è molto grande ed attualmente abbiamo un CRT 21" ( che attualmente spostiamo in cucina al mattino ) che come dimensioni ci basta .

2. abbiamo un mobiletto di larghezza 53 cm , che dovrebbe contenere il 21" , forse ci faremmo rientrare il 23" , il 26" è , come puoi immaginare , eccessivo ...

3. il formato sicuramente 4:3 , se puntassi sul 16:9 andremmo fuori larghezza e poi , ti ripeto , il 21" che abbiamo adesso ci va bene ...

bye

Allora se vuoi il 4/3 devi andare sui 20 pollici...di 21 io non ne ho mai visti. A quel livello di tv puoi prenderne una qualsiasi di una dell migliori marche : SONY; PHILIPS; SAMSUNG... stanno tutte comunque sotto i 400 euro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

in effetti guardando i vari siti online , di 21" non ne ho visti , tutti 20"

nei prossimi giorni farò un giretto per vederli dal vivo e poi scelgo ...

vi faccio sapere ...

se nel frattempo vi viene in mente qualche modello in particolare che mi volete segnalare , lo accetto volentieri ...

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •