Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Earth
    Messaggi
    413

    Dilemma... Scelta tra LCD PHILIPS opp. PLASMA PANASONIC


    Raga ho un piccolo dilemma da risolvere!!!

    Sono in possesso di un PHILIPS 42 9632 (spettacolo), che però ho deciso di cambiare con la nuova serie 9703 (già prenotato). Il mio problema è questo, visto che è quasi un mese che mi devono consegnare il tv, ed ancora non mi arriva, avevo pensato di dirottare la scelta su un dei unovi modelli al plasma della PANASONIC (pre essere più precisi il PZ800 opp. al massimo il PZ85).

    Cosa mi consigliate?? aspetto un'altro pò il PHILIPS, opp. mi butto sul PANASONIC???

    Cosa faccio??
    Ultima modifica di ALEX83; 29-05-2008 alle 23:35

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Io direi che sei un pò confuso...sono 2 tv completamente diversi per le loro caratteristiche.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Earth
    Messaggi
    413
    Non sono confuso!!

    E solo che cerco di sostituire il mio ottimo 9632, con un tv migliore, il 9703 mi alletta tantissimo, ma anche il plasma pz800 della Panasonic mi intriga, volevo sapere solo che cosa mi consigliereste, aspetto il 9703 (già prenotato), opp prendo il pz800 al plasma???

    Da considerare che vicino ci devo collegare Ps3, xbox360, Sky Hd, e il nuovissimo kit della PIONEER LX-01 (SPETTACOLARE)

    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    ALEX83, ecco il primo consiglio, direttamente dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Scegli un titolo appropriato per la tua discussione... (tasto "edita" in basso a destra -> "avanzate" -> "titolo"). Poi provvederemo noi moderatori a cambiare il titolo del thread.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Earth
    Messaggi
    413
    fatto!!!
    così va bene? Nota del mod: ok!
    Ultima modifica di cobracalde; 29-05-2008 alle 23:55

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    Scusami, ma non ti capisco...praticamente hai uno dei top di gamma della Philips (lasciando perdere tutti i modelli dai costi esorbitanti solo per funzioni a mio avviso puramente "sceniche", tipo gli Aurea e simili) e già vuoi cambiarlo (non capisco, ma non discuto, i soldi sono tuoi).

    Decidi di passare ad un 9703 (io, comunque, avrei almeno aspettato alcuni mesi per risparmiare qualcosa, ma, a parte questo, tu stesso definisci il tuo 9632 uno spettacolo, se proprio vuoi cambiarlo almeno fallo con un modello disponibile e che hai avuto occasione di vedere dal vivo, farlo così alla cieca mi sembra assurdo) e poi ti fai tentare dal Panasonic perché il Philips non è ancora arrivato o c'è stato qualcosa in particolare che ti ha fatto cambiare idea?

    Come dice rossoner4ever, c'è una bella differenza tra un LCD ed un plasma, hanno proprio due tipi di immagini diverse...più analitica e luminosa la prima, più morbida e "pacata" la seconda. E' un po' difficile consigliarti, se non ci sono chiari i motivi che ti hanno spinto 1) ad upgradare dal tuo (a mio avviso eccellente) televisore attuale e 2) a propendere per un altro LCD, salvo poi farti tentare da un plasma.

    Intendiamoci, non è assolutamente mia intenzione giudicare o criticare il tuo modo d'agire, vorrei soltanto capire quali motivazioni ci sono dietro le tue scelte e quali siano i tuoi dubbi (o meglio quali siano i motivi che ti rendono indeciso tra il nuovo Philips ed il Pana), in modo da non darti consigli del tutto campati in aria, visto che IMHO dai tuoi post precedenti è davvero impossibile desumere qualcosa di concreto e non vorrei sviarti con suggerimenti mal dati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •