Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Chiedo un cosiglio per acquisto LCD

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e approfitto per farvi i complimenti,il vostro è davvero un bell sito,ben gestito e con utenti seri ed esperti.

Ho bisogno di aiuto.
    Devo acquistare un LCD da 40" con un budget di 1400/1500€.
    Il tv servirà per lo più per la PS3/film BD/e tv normale.

Per diverse ragioni ho ristretto il campo delle scelte a questi 2 modelli: Samsung F86 e Samsung A558 (a dire il vero c'era anke la serie 6 solo ke il rosso...)

SAMSUNG F86
    -PRO:ho potuto vedere questo televisore dal vivo al MW e mi ha colpito,era accanto ad un serie 6 e sinceramente f86 mi è sembrato superiore,inoltre lo possiede un mio amico e forse sarà stato FORTUNATISSIMO ma nn mi sembrava ke avesse tt i problemi ke ho sentito.
    -Contro:Ho paura a prenderlo dopo tt le segnalazioni su svariati problemi ke questo tv presenta,inoltre è un modello diciamo "vecchio" rispetto alla seire 5

SAMSUNG A558
    -PRO:non ho ancora potuto vedere questo tv acceso quindi nn posso giudicare l'immagine,ma cmq di estetica mi ha colpito molto,ho letto ke ha un contrasto superiore all'F86 e si tratta della serie nuova quindi piu recente..
    -CONTRO: ho letto tanti post di utenti ke lo sconsigliano e ke nn lo ritenevano all'altezza

Scusatemi si vi rompo e se mi sono dilungato
    Vi ringrazio tutti in anticipo e aspetto un vostro cosiglio da esperti

1)Il SAMSUNG F86(1300) e' veramente un buon prodotto,inoltre sembrano superati(salvo eccezzioni) i problemi iniziali....come e' del resto successo x tutti i nuovi modelli SAMSUNG! F86 lo metto alla pari con
    l'A656(1450),anche se personalmente preferisco quest'ultimo anche per l'aspetto(de gustibus)!

2)Il SAMSUNG A558(1200/1300) secondo me e' un M(buon LCD a 1000)con materiali esterni piu' economici!

Conclusioni... io la scala la farei cosi': serie 6--F86----M86---A558(devi prenderli con garanzia italiana e nn europea), ma ti avverto che stai escludendo il miglior prodotto ossia il SONY W4000(1400)....!
    Ultima modifica di LORETO; 23-05-2008 alle 22:36

Grazie del consiglio LORETO,avevo escluso il sony perche lo avevo trovato a 1700..forse nn ho girato abbastanza cmq grazie mille del cosiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •