Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CAM e Sony Bravia

CAM e Sony Bravia

Ciao

mi hanno regalato un SONY BRAVIA KDL 40 V 3000

Ho visto che ha una slot per inserimento di modulo CAM. Sostanzialmente dovrebbe permettere di inserire la tesserina per vedere i canali a pagamento.

Premesso che non ci capisco UNA MAZZA di queste cose, mi sono iscritto al forum ed ho cercato un po' di info, ma di fatto non ho trovato risposta alla domanda chiave:

posso comprare da qualche parte questo modulino per poi inserire tessere di Mediaset Premium, o LA7, o altro (ma c'è altro? Boh!)????

Chi sa aiutare un assoluto neofita???

Grazie,

ciao

Rob

Da gennaio è disponibile la SmarCAM. l'unica per adesso (o per sempre ? ) che permette di vedere la PPV di MDS, La7 e Pangea tramite lo slot C.I. di cui praticamente tutte le nuove tv con tuner DTT integrato sono fornite.
    Disponibile però non è la parola giusta, in quanto tali SmarCAM vengono vendute solo in bundle con i tv e non sfuse.
    Attualmente i modelli con cui sono vendute dovrebbero essere questi http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html ; questi modelli sono certificati per il funzionamento con la suddetta CAM.
    Non è garantito il corretto funzionamento con altri modelli e altre marche.
    Anche se in pratica sembra che funzioni abbastanza bene con tanti modelli di tv recenti (per esempio il Sony D3000, ma anche tanti altri, basdta girare sui forum ...).
    Quindi se vuoi questa CAM per il tuo tv, a tuo rischio e pericolo (anche se sembra che poi funzioni) puoi:
    1) comprare un tv di quelli che c'è l'hanno e poi, se il tv non t'interessa, rivenderlo (è già stato fatto e con buoni risultati)
    2) comprarla da chi ha comprato uno dei tv suddetti ma non se ne fa niente (della CAM intendo). Anche questo già fatto e c'è chi è riuscito a rivenderla a 200 euro (ti lascio indovinare dove).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •