Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Inno-hit Full HD 42781T in offerta

Il televisore del titolo si trova nel volantino da El*o, a 699€ ma con omaggio della Console Niintendo. Insomma, sembrerebbe un affare ... un 42" FullHD con quell'omaggio! solo che ... ho cercato informazioni sul prodotto: 0! Non lo trovo sul sito di Eldo (solo sul volantino), il sito Inno-hit è quantomeno lacunoso (e non si capisce niente); totale: non ho trovato alcuna informazione!!! niente di niente, praticamente inesistente; neanche so il contrasto ... non è assurdo?
    ... e di Inno-hit? un collega del forum dice che è turca! ma non è italiana?
    un mio amico mi ha chiesto se potevo reperirgli informazioni ... magari qualcuno tra voi ne ha sentito parlare ...
    grazie anticipate!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

guarda un po' sui forum in giro
    ad esempio qui

da questo 3d quoto questo messaggio di Fla:
    L'Inno Hit è uno dei tanti televisori made in Turkey che stanno e hanno ammazzato le industrie occidentali per dumping e concorrenza sleale.
    Il prodotto è accettabile ma personalmente cerco di evitare di comprare roba made in turkey al di là della qualità dei prodotti che in genere è comunque di scarsa affidabilità.
    comunque il mio consiglio personale è di non comprare queste marche: io ho un lettore divx innohit preso qualche anno fa a 30€ ed è veramente un disastro: legge (per modo di dire) quello che ha voglia lui e non si riesce ad aggiornare.
    a 699 ti prendi un bel lcd o plasma di marca magari 37" stanno svendondo le serie dell'anno scorso guarda questo topic
    Ultima modifica di tpplay; 09-05-2008 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da istvan
    Il televisore del titolo si trova nel volantino da El*o, a 699€ ma con omaggio della Console Niintendo.
    Su questo modello non e' inclusa la Wii
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •