Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Guardate che è la stessa cosa...se con un Desktop a 1920 x 1080 da oltre tre metri non riesci a vedere bene le icone la stessa cosa ti capiterà con un film (anche se forse un pò meno evidente) i particolari più piccoli non riuscirai a vederli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E da dove li guardi questi film in hd?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    E da dove li guardi
    Si scaricano dal web...
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Guardate che è la stessa cosa...se con un Desktop a 1920 x 1080 da oltre tre metri non riesci a vedere bene le icone la stessa cosa ti capiterà con un film (anche se forse un pò meno evidente) i particolari più piccoli non riuscirai a vederli.
    uhmm... non sono d' accordo... un film è studiato per essere visto su una tv che dai tempi in cui è stata inventata la si guarda ben più lontano rispetto allo schermo di un pc, il paragone non ha motivo di esistere credo.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    E da dove li guardi questi film in hd?
    hard disk, preferisco i contenuti da scaricare rispetto a quelli su supporto.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

lo so che ci sono anche sul web ma non pensavo che davvero fossero in hd...
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Vai sul Plasma, preferibilmente Panasonic o Pioneer, io ho uno sharp 46x20 ottimo televisore ma nel complesso vedo meglio i sopracitati,
    ciao luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da Alexfri
    Be, hd ready non mi sembra una scelta lungimirante... come mai me lo consigli? Plasma poi???
    Se ti riferisci alla futura rivendibilità hai certamente ragione (sono ancora pochi i frequentatori del forum, rispetto la massa ), se invece parliamo di cosa ti è più congeniale.... allora ribadisco Plasma hd ready.

Non vi è dubbio che il full sia meglio del hd ready, ma solo entro una certa distanza di visione: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

In quanto alla scelta del plasma rispetto al Lcd, direi che vi sono molti buoni motivi.... contrasto, tempo di risposta (zero sec.), naturalezza dei colori... ecc.
    Se non sei un videogiocatore incallito... non avrei dubbi.

Pollici direi 50"

Marca: Pioneer (...se puoi) altrimenti Panasonic.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    se invece parliamo di cosa ti è più congeniale.... allora ribadisco Plasma hd ready.
    Perchè non un plasma fullhd?

Non vi è dubbio che il full sia meglio del hd ready, ma solo entro una certa distanza di visione: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
    Non mi torna tanto questo grafico... chi è la fonte? Meno di 2 metri per un 1080p 46"??? Finisco di vedere un film che ho gli occhi fuori dalle orbite geostazionarie!!! )
    Ultima modifica di Kappa^; 13-05-2008 alle 14:32

Kappa la distanza di visione del grafico è giustissima. Da oltre tre metri con un Full HD non vedrai mai tutti i dettagli che un Full è in grado di darti. Il discorso che facevi tu sui film che si vedono da lontano poteva essere valido con i segnali sd...ma con gli HD vale quello che ti sto dicendo io e paolo mastrojanni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Kappa la distanza di visione del grafico è giustissima. Da oltre tre metri con un Full HD non vedrai mai tutti i dettagli che un Full è in grado di darti.
    Quindi mi vuoi dire che ho comprato una tv troppo piccola? Un 46" full hd che guarda da circa 2,5m...

No io ti sto parlando da oltre 3 m. Da 2,5 diciamo che va bene. Non avevi detto se guardavi il tv da 3 metri ed oltre non vedevi bene il desktop? E poi la discussione era cominciata con la distanza di 3/4 metri data da chi ha aperto il THREAD

No io ti sto parlando da oltre 3 m. Da 2,5 diciamo che va bene. Non avevi detto se guardavi il tv da 3 metri ed oltre non vedevi bene il desktop?
    Ma tu che hai un 37" (in firma) da quanto lo guardi?
    Io lo guardo da circa 2,5, ma fatico a usare lo schermo dell'HTPC se non mi avvicino... invece nella visione di film (anche HD) nonsento il bisogno di uno schermo più grande...

Io ho un 37 perchè quando l'ho comprato (2 anni fa) ancora non sapevo che l'HD si vede da più vicino per apprezzarla...infatti appena posso mi comprerò un 50. Io attualmente il 37 lo vedo da meno di 2 metri (solo in HD ovviamente).

Io ho un 37 perchè quando l'ho comprato (2 anni fa) ancora non sapevo che l'HD si vede da più vicino per apprezzarla...infatti appena posso mi comprerò un 50.
    Credo avrei problemi a far stare un 50/52... il mobile è perfetto per il mio attuale 46", magari posto una foto.

Io attualmente il 37 lo vedo da meno di 2 metri (solo in HD ovviamente).
    Hai il divano con le rotelle??
    Io al limte posso avvicinare/allontanare la visione di 60 cm perchè ho preso un supporto fichissimo, un vogel's che permette rotazione, inclinazione e estensione, anche tu?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •